,

19 luglio 2009

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo - Prima Immagine Ufficiale

Entertainment Weekly ha pubblicato la prima immagine ufficiale di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, primo di una serie di film basati sugli omonimi videogiochi di successo. L'Immagine mostra Dastan, interpretato da Jake Gyllenhaal, nel bel mezzo di una bella battaglia.
Il Trailer intanto tarda ad arrivare, l'unico materiale video che abbiamo dal film è un breve sneak peek.

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo - Prima Immagine Ufficiale:

"Tratto dal noto videogame, il kolossal ha per protagonisti il principe Dastan (Jake Gyllenhaal) e la principessa Tamina (Gemma Arterton), e li vede impegnati a sventare il terribile piano di Nizam (Ben Kingley), che ha intenzione di uccidere il fratello per impossessarsi delle Sabbie del Tempo, un dono degli Dei capace di far andare al contrario il Tempo permettendogli di dominare il Mondo. Nel cast anche Alfred Molina, che interpreta lo Sceicco Amar. Scritto da Doug Miro, Carlo Bernard, Jordan Mechner e Boaz Yakin, il film è basato sulla trama principale del creatore dei popolare videogame, Jordan Mechner."

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo è prodotto da Jerry Bruckheimer e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà in Italia il 26 Agosto 2010.
Il film è diretto da Mike Newell, e interpretato da Jake Gyllenhaal, Gemma Arterton e Ben Kingsley.
La Colonna Sonora è composta da Harry Gregson-Williams.