,

30 maggio 2009

MNAL - Weekend Briefly News

Come ogni sabato, ecco l'appuntamento con i Weekend Briefly News; piccole notizie sul mondo Disney che, durante la settimana, non ho avuto il tempo di parlarvene.


La Disney ha aggionato il sito di Toy Story, con il trailer, le informazione sulla doppia release dei primi due capitoli in 3D, e una simpatica immagine in rilievo con tutti i personaggi principali fin'ora visti in Toy Story.


THQ Wireless ha rilasciato nell'App Store Statunitense il videogioco ufficiale di Up per iPhone e iPod Touch. A breve arriverà anche nello Store Italiano e ve lo segnalerò.
Link (dovete avere iTunes impostato sullo Store USA)


Animated News ha intervistato Peter de Sève, che si è occupato dell'illustrazione dei personaggi e dello sviluppo creativo di A Bug's Life, Alla Ricerca di Nemo, Gli Incredibili, Tarzan e molti altri.


Disney Channel ha trasmesso una divertentissima clip da Up, in cui sono protagonisti Alpha, Beta e Gamma.




Disney Movie Surfers è andata dietro le quinte di Up, intervistando Pete Docter, Ronnie Del Carmen e Albert Lozano, che ci parlano rispettivamente della storia, della documentazione e della creazione dei personaggi.




Buzz & Cie ha trovato un'interessante somiglianza tra Carl Fredricksen in Up e Clint Eastwood in Gran Torino.


Sheryl Crow, di cui di sicuro ricorderete la bellissima Real Gone in Cars, è stata ospite al Sesame Workshop's 7th Annual Benefit Gala, una serata di beneficenza con protagonisti i mitici Muppet.
Tutte le Immagini