,

12 gennaio 2009

Disney Photos - La Principessa e la Rana e Sfida sulla Montagna Maledetta

Ed ecco che arrivano due nuove immagini da i due film Disney di punta del 2009, La Principessa e la Rana e Sfida sulla Montagna Maledetta.

La Principessa e la Rana:

Sfida sulla Montagna Maledetta:

"Tiana è una giovane ragazza afroamericana che vive nel quartiere francese di New Orleans. Vivrà una avventura fuori del comunesulla riva del Mississippi, circondata da divertenti personaggi tra cui un coccodrillo canterino."

The Princess and the Frog è prodotto dalla Walt Disney Animation Studios e distibuito dalla Walt Disney Pictures e uscirà il 25 Dicembre 2009 in Italia.
Il film è diretto da Ron Clements e John Musker e doppiato in originale da Anika Noni Rose, Keith David e Jenifer Lewis.
La Colonna Sonora è composta da Randy Newman.

"Un tecnico informatico di Las Vegas (Dwayne Johnson) e un'astrofisica discreditata dalla comunità scientifica (Carla Gugino), salvano la vita a due fratelli apparentemente dotati di poteri paranormali. Ma alla ricerca della verità non ci sono solo i due scienziati, infatti un potente magnate (Ciarán Hinds) in collaborazione con l'esercito vuole rapire i fratelli per studiarne e sfruttarne le capacità."

Sfida sulla Montagna Maledetta è prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà in Italia il 29 Maggio 2009.
Il film è diretto da Andy Fickman e interpretato da Dwayne Johnson alias The Rock, Carla Cugino e AnnaSophia Robb.
La Colonna Sonora è composta da Travor Rabin.