,

11 dicembre 2008

Tokio Mater - Il primo corto Pixar in 3-D

Visto il grandissimo successo che i Cars Toon stanno avendo in Usa, la Disney, viste le scarse performance di Bolt negli States, distribuità il quarto corto della serie di Mater's Tall Tales nei cinema proprio con Bolt a partire da oggi, 12 Dicembre nella sale 3-D e non.
Ovviamente questo riguarda solo gli Stati Uniti, in Italia forse il corto, durata di 6 minuti, sarà trasmesso il 24 Dicembre su Disney Channel insieme agli altri tre.
Il corto, che diventa il primo Pixar in 3-D, è diretto da John Lasseter, già regista di Cars, e co-diretto da Victor Navone.
Speriamo che, grazie a questa trovata che definirei geniale, gli incassi di Bolt ($80,412,867 negli Usa) aumenteranno.

Carl Attrezzi mentre stava rimorchiando una macchina, finisce a Tokio, dove viene sfidato da delle cars-ninja ad una gara di velocità, ma Carl Attrezzi non è solo, viene aiutato dall'amico Dragon McQueen e chissà se i due riusciranno a vincere la corsa...

Immagini da Tokio Mater:






Cars Toon sono prodotti dalla Pixar Animation Studios e andranno in onda su Disney Channel il 24 Dicembre 2008 alle 17.00 su Disney Channel.
I quattro episodi fanno parte della prima serie, Mater's Tall Tales, e sono diretti da John Lasseter e co-diretti da Victor Navone:
Rescue Squad Mater;
Mater the Greater;
El Materador;
Tokio Mater.