venerdì 10 luglio 2015

San Diego Comic-Con 2015, il Liveblogging della giornata Disney di Venerdì tra gli Animatori Disney, Penn Zero: Part-Time Hero e Star vs. The Forces of Evil

Il nostro liveblogging della seconda giornata del San Diego Comic-Con 2015 per gli eventi Disney comincerà alle 22:00 e andrà avanti fino alla fine dell'ultimo panel. Disney sarà presente con due eventi, riassunti sotto il player.

Live Blog San Diego Comic-Con 2015: Seconda giornata Disney

dalle 22:30 alle 23:30
Gli Animatori Disney: Il potere dell'animazione tradizionale
Un panel luminare di ex e attuali animatori Disney che vanno da Lilli e il Vagabondo a Moana, quest'ultimo ricordiamo essere stato confermato in CGI, parlano dell'importanza dell'animazione tradizionale nella storia Disney, e sia come questa faccia parte e guidi il suo futuro. I partecipanti al panel sono Willie Ito (animatore di Lilli e il Vagabondo), Dale Baer (animatore di Robin Hood e adesso al lavoro su Moana), Randy Haycock (Il re leone e anche lui Moana), Tom Sito (La sirenetta), Adam Dykstra (Rapunzel - L'intreccio della torreTarzan), e Mike Polvani (Hercules). Verranno discussi i cambiamenti nella tecnologia, le espressioni artistiche, e l'importanza della interazione cooperativa tra l'animazione tradizionale e la CGI, che stiamo vendendo negli ultimi corti Disney come Paperman e Feast, per creare la migliore animazione possibile.

dalle 23:30 a mezzanotte e mezza
Penn Zero: Part-Time Hero e Star vs. The Forces of Evil, le ultime serie d'animazione di Disney XD
Unisciti ai creatori e agli interpreti delle ultime serie d'animazione di Disney XD, Penn Zero: Part-Time Hero e Star vs. The Forces of Evil, per ora inedite in Italia, inclusi i loro creatori, rispettivamente Sam Levine eJared Bush, quest'ultimo anche co-regista di Zootopia, e Daron Nefcy. Verranno mostrate esclusive clip dalle due serie, insieme ad un primo sguardo alle due nuove serie d'animazione di Disney XD, Pickle and Peanut e Future-Worm!

Qui per consultare il programma Disney completo che include le giornate di Sabato e Domenica.

Gli articoli in cui sarà riassunto e approfondito quello che è successo in ogni panel di oggi saranno qui sul sito nei prossimi giorni.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P. L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email