martedì 11 novembre 2014

Trailer esteso per il nuovo film di ‘Trilli’

TINKERBELL AND THE LEGEND OF THE NEVERBEAST

Ecco il nuovo trailer esteso per il nuovo film di ‘Trilli’ in uscita in Blu-ray il 3 marzo 2015 nel mercato home video statunitense con il titolo Tinker Bell and the Legend of the NeverBeast. Sembra che invece questa nuova pellicola prodotta dai Disney Toon Studios invece uscirà nel Regno Unito il mese prossimo, mentre per l’uscita italiana non esistono ancora indicazioni precise. Uscirà sicuramente nel corso del 2015 direttamente in home video.

Disneytoon Studios ritorna alla Radura Incantata con la nuova emozionante avventura di Trilli. Il film trasporterà le fatine Disney in un’epica avventura piena di emozioni, sentimenti e suspence. La fatina Fawn pensa che non si possa giudicare un libro dalla copertina – o un animale dalle sue zanne – così fa amicizia con un’enorme e misteriosa creatura chiamata NeverBeast. Mentre Trilli e le sue amiche non sono molto convinte di questa new entry nella Radura Incantata, e fatine Scout sono determinate a catturare questa creatura prima che distrugga le loro case. Fawn dovrà trovare la forza, il coraggio e la fede per convincere le sue amiche ad aiutarla a salvare NeverBeast. La pellicola è diretta da Steve Loter.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P. L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email