venerdì 7 novembre 2014

‘Toy Story 4’ sarà diretto da John Lasseter; uscirà nel 2017

Bob Iger, amministratore delegato della Disney, ha annunciato ieri che di fatto ‘Toy Story 4’ è in fase di sviluppo alla Pixar e sarà diretto dallo John Lasseter. L’annuncio è stato dato durante una conference call con gli azionisti della Walt Disney Company per discutere l’anno fiscale 2014.

I Walt Disney Studios hanno rilasciato anche degli ulteriori dettagli. Il film viene descritto come un ‘nuovo capitolo nelle vite di Woody, Buzz Lightyear e della gang di Toy Story. La storia è stata concepita da John Lasseter, Andrew Stanton, Pete Docter e Lee Unkrich, tutti protagonisti della realizzazione dei primi tre film della saga.

La sceneggiatura è stata scritta da Rashida Jones e Will McCormack e la produzione sarà curata dal veterano della Pixar, Galyn Susman.

L’uscita del film è invece prevista per il 16 giugno 2017.

Cosa ne pensate? Dopo la prima trilogia ritenete opportuno che la Pixar prosegua con la saga di Toy Story, realizzando l’ennesimo sequel?

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email