,

LE BIBBIE DELL'ANIMAZIONE DISNEY

venerdì 7 novembre 2014

‘Toy Story 4’ sarà diretto da John Lasseter; uscirà nel 2017

Bob Iger, amministratore delegato della Disney, ha annunciato ieri che di fatto ‘Toy Story 4’ è in fase di sviluppo alla Pixar e sarà diretto dallo John Lasseter. L’annuncio è stato dato durante una conference call con gli azionisti della Walt Disney Company per discutere l’anno fiscale 2014.

I Walt Disney Studios hanno rilasciato anche degli ulteriori dettagli. Il film viene descritto come un ‘nuovo capitolo nelle vite di Woody, Buzz Lightyear e della gang di Toy Story. La storia è stata concepita da John Lasseter, Andrew Stanton, Pete Docter e Lee Unkrich, tutti protagonisti della realizzazione dei primi tre film della saga.

La sceneggiatura è stata scritta da Rashida Jones e Will McCormack e la produzione sarà curata dal veterano della Pixar, Galyn Susman.

L’uscita del film è invece prevista per il 16 giugno 2017.

Cosa ne pensate? Dopo la prima trilogia ritenete opportuno che la Pixar prosegua con la saga di Toy Story, realizzando l’ennesimo sequel?

Booking.com
Professor Rattigan
Lode a Rattigan, il nostro re.

MYNEWANIMATEDLIFE.com è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Parte del network www.flickciao, ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete? Update: Nel film c'è anche Angela Lansbury e venti minuti di animazione in 2D.

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon, eBay, Booking e il cestino delle offerte della chiesa.

Per informazioni: mynewanimatedlife@gmail.com.
Mai vinte così tante lotterie all'estero da quando ho reso pubblico questo indirizzo email.