martedì 11 novembre 2014

‘McFarland, USA’, ecco poster e trailer

I Walt Disney Studios hanno rilasciato il primo poster cinematografico per McFarland, USA il live-action Disney in uscita negli Stati Uniti il prossimo 20 febbraio. Kevin Costner è il protagonista di questo nuovo film drammatico a tema sportivo prodotto dalla Walt Disney Pictures.

mcfarland_usa-mcfarland-poster

McFarland, USA è diretto da Niki Caro, regista di La Ragazza delle Balene, ed è basato su una storia vera: Costner interpreta un coach che vive in una cittadina californiana abitata principalmente da ispanici, che crea una squadra sportiva in un liceo degli anni ottanta. Per diventare campioni i ragazzi dovranno superare ostacoli fisici e sociali.
Nel cast figurano anche Maria Bello, Morgan Saylor, Vincent Martella, Elsie Fisher, Daniel Moncada, Mariann Gavelo, Catherine Toribio.
Qualche giorno fa ha fatto il suo debutto anche il trailer ufficiale del film. Eccolo di seguito:

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email