martedì 11 novembre 2014

Disney Twenty-Three: ‘Into the Woods’ sulla cover invernale

Per festeggiare l’adattamento cinematografico del grande successo di Broadway Into the Woods, Disney Twenty-Three dedica la cover della release invernale del suo magazine al film dal cast stellare in uscita a Natale.

All’interno della rivista trimestrale del club ufficiale dei Disney Fan troveremo anche i dettagli dalle star e dal team creativo dietro questa nuova pellicola. Gli appassionati membri del club D23 potranno leggere delle interviste esclusive alle star Meryl Streep, Emily Blunt, Anna Kendrick e Chris Pine, oltre al regista Rob Marshall e all’autore della sceneggiatura James Lapin, per avere un’idea del processo creativo per portare il famoso musical sul grande schermo.

Tra gli altri articoli nel numero invernale ci sarà anche uno sguardo alle navi di crociera ‘Disney Cruise Line, con foto inedite e interviste con gli addetti delle navi da vacanza.

Ci sarà anche ampio spazio dedicato al Natale, con un articolo che approfondisce i segreti dietro agli eventi natalizi del parco a tema di Disneyland e agli addobbi e decorazioni che creano la magica atmosfera del Natale.

Il regista Steve Purcell invece svelerà dei dettagli relativi al nuovo special televisivo Disney/Pixar, Toy Story That Time Forgot che andrà in onda sul canale ABC il 2 dicembre negli USA.

Sul fronte Marvel, invece, la star Hayley Awell e il produttore Jeph Loeb sveleranno dei dettagli di ‘Agent Carter’, che porterà una delle star di Captain America sul piccolo schermo.

Inoltre nel numero invernale troveremo:

- la storia affascinante di Hermen J. Schiltheis, i cui quaderni personali che svelano particolari inediti sulla prima epoca d’oro dell’animazione Disney vengono mostrati in un nuovo libro curato dallo storico dell’animazione Disney, John Canemaker;

- una vacanza organizzata da Adventures By Disney in Norvegia, a tema Frozen;

- un articolo che parla di tutti gli eventi Disney natalizi e come di consueto le rubriche A Walk with Walt, D Society e Ask Dave.

Disney Twenty-Three è il magazine trimestrale del D23, il fan club ufficiale dei Fan Disney. Il numero invernale sarà disponibile a partire dalla metà di novembre.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P. L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email