mercoledì 19 novembre 2014

‘Cinderella’: ecco il primo bellissimo trailer!

CinderellaTeaser_ARTICLEIMAGE

Disney ha mantenuto la promessa e ha appena pubblicato il primo trailer per il live-action Cinderella.

cinderella-2015-posterNelle vesti della protagonista troveremo Lily James (Downton Abbey, La Furia dei Titani), mentre Richard Madden (Il Trono di Spade) sarà il Principe. Cate Blanchett sarà la matrigna Lady Tremaine, Helena Bonham Carter la Fata Madrina, mentre Holliday Grainger (Grandi Speranze, Anna Karenina) e Sophie McShera (Downton Abbey) le due sorellastre Anastasia e Drisella.

La pellicola è prodotta da Simon Kinberg (X-Men: L’inizio, Elysium), Allison Shearmur (Hunger Games: La Ragazza di Fuoco), David Barron (Harry Potter e i Doni della Morte, Jack Ryan).

La scenografia è di Dante Ferretti (The Aviator, Hugo Cabret, Sweeney Todd), i costumi sono curati daSandy Powell (The Aviator, The Young Victoria, Shakespeare in Love), la fotografia da Haris Zambarloukos (Sleuth, Thor) e il montaggio da Martin Walsh (Chicago, Scontro tra Titani).

La Walt Disney Pictures ha fissato al 13 marzo 2015 l’uscita del film. Lo script è di Aline Brosh McKenna e Chris Weitz (La Bussola D’oro, About a Boy), la regia di Kenneth Branagh.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email