martedì 25 novembre 2014

‘Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day’ dal 10 febbraio 2015 in Blu-ray in USA

10383958_330968683752962_493935885125684472_nIl film live-action Disney Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day segue le gesta di Alexander (Ed Oxenbould), un ragazzino di 11 anni che sperimenta il più terribile e orribile giorno della sua giovane vita - una giornata che inizia con una gomma da masticare attaccata nei capelli, seguito da una calamità dopo l'altra.

Ma quando Alexander racconta alla sua famiglia le sue disavventure, trova poca empatia da parte loro e comincia a chiedersi se le cose brutte accadano solamente a lui.

Ben presto scopre che non è il solo visto che anche sua madre (Jennifer Garner), suo padre (Steve Carell), il fratello (Dylan Minnette) e la sorella (Kerris Dorsey) si ritrovano tutti a vivere la loro brutta giornata. Chiunque dice che non esiste una giornataccia è perché non ne ha mai vissuta una. Nel film recitano anche Megan Mullally, Jennifer Coolidge e Bella Thorne.

L’uscita in blu-ray in America è prevista per il 10 febbraio 2015, dopo aver incassato nelle sale statunitensi un totale di 63 milioni di dollari (è uscito il 10 ottobre) e un 64% di recensioni positive su Rotten Tomatoes. 

Al momento non si sa nulla in merito all’uscita italiana del film (come purtroppo di tanti altri titoli).

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P. L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email