martedì 11 marzo 2014

Need for Speed, otto nuovi Character Poster

Sono ad effetto termocamera e ricordano il poster di Giorni di tuono, il film sempre di corse prodotto da Bruckheimer diretto da Tony Scott con Tom Cruise. Ecco otto character poster di Need for Speed, il film DreamWorks Pictures distribuito dalla Touchstone negli Stati Uniti, che arriverà in Italia questo giovedì.









Incarcerato per un crimine che non ha commesso, il meccanico di muscle car e pilota di gare clandestine Tobey esce finalmente di prigione, determinato a vendicarsi sull'uomo che lo ha incastrato. Tobey divora la strada in un epico viaggio che attraversa tutto il paese, un viaggio che inizia come missione di vendetta, ma che si rivelerà percorso di redenzione.
Need for Speed è un film live-action prodotto dalla DreamWorks Pictures, e distribuito negli Stati Uniti dalla Touchstone Pictures, mentre in Italia dalla 01 Distribution il 13 Marzo 2014 in 3D riconvertito.
Il film è diretto da Scott Waugh, scritto da George Gatins, e interpretato da Aaron Paul (Tobey), Dominic Cooper (Dino) e Imogen Poots (Julia).
La colonna sonora è composta da Nathan Furst.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email