sabato 25 gennaio 2014

Violetta, terza stagione non ancora confermata

Una foto da Violetta - Il Concerto, in tour in Italia
Direttamente dal roundtable con il cast di Violetta a cui abbiamo partecipato, Cristiana Nobili, Director Original Production - Scripted Series di Disney Channel Europa, Medio Oriente e Africa, ha specificato, contrariamente alle indiscrezioni degli ultimi mesi, che la serie di Violetta non è ancora stata rinnovata per una terza stagione. L'ultima parte della seconda è attualmente in onda in Italia su Disney Channel dal Lunedì al Venerdì alle 20:10.

Questo non vuol dire che non verrà rinnovata per un terzo ciclo, probabilmente di ancora 80 episodi, ma che solamente non ancora sono stati raggiunti gli accordi necessari a farlo. Difficile prevedere se la terza stagione comincerà la sua trasmissione in America Latina a maggio, come la prima e la seconda, tutto dipende da quando cominceranno le riprese.

A breve il nostro resoconto della conferenza stampa e roundtable.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email