,

30 dicembre 2013

Violetta, dal 20 Gennaio i nuovi episodi, Martina Stoessel in copertina su Grazia

Martina Stoessel in concerto
Terminata a Ottobre in Argentina, la seconda stagione di Violetta ritornerà su Disney Channel Italia con l'episodio 141, il 61esimo della seconda, il 20 Gennaio 2014.

Un estratto dal photoshoot di Grazia
La serie è prodotta dalle divisioni internazionali di Disney Channel, e da Gennaio fino a Febbraio arriverà in Italia con il suo concerto percorrendo Milano, Bologna, Roma, Napoli, Catania, Padova, Firenze e Torino, qui per acquistare.
Sarà presente parte del cast della serie, tra cui Martina Stoessel (Violetta), Jorge Bianco (León), Mercedes Lambre (Ludmilla), Diego Dominguez (Diego), Lodovica Comello (Francesca), Ruggero Pasquarelli (Federico) e Candelaria Molfese (Camila).

Ed è proprio Martina ad essere protagonista di un photoshoot di ben otto pagine su Grazia, la rivista femminile di Mondadori, coinvolta nel portare in Italia Violetta, che tratta di attualità moda, bellezza e lifestyle, in cui viene anche intervistata. L'attrice parla della differenza tra di lei e il personaggio di Violetta, con cui rischia di essere troppo spesso identificata, "Io non sono Violetta. Lei può essere un modello. Ma l'unico elemento che ci unisce è la musica e il fatto di usarla per esprimere tristezza e felicità" ammette Martina. Sarà interessante vedere la sua carriera dopo Violetta, un cambio di immagine ci sarà sicuramente, un caso chiaro è Miley Cyrus, anche se lei sogna un futuro da solista con un suo disco e di "diventare la nuova Beyoncé".

Sotto trovate il comunicato stampa di Grazia dell'intervista con Martina Stoessel, nel numero della rivista trovate anche uno speciale su Serena Autieri, doppiatrice di Elsa in Frozen - Il Regno di Ghiaccio.

Violetta in esclusiva su Grazia del 27 dicembre

Le V-lovers in attesa di vedere la loro beniamina dal vivo nelle tappe del tour Violetta-Il Concerto dal 27 dicembre su Grazia potranno conoscere meglio Martina Stoessel attraverso un’intervista esclusiva che ha visto l’attrice argentina modella di inediti scatti originali delineando un ritratto senza precedenti della protagonista della serie tv Disney Channel divenuta ormai fenomeno internazionale e generazionale. 

Sulle pagine di Grazia Violetta diventa anche icona di stile svelando un nuovo volto dell'attrice Martina, che incanta milioni di fan in Italia e nel mondo.


La serie potrà anche essere odiata per il suo fandom a volte troppo invasivo, ma obiettivamente si tratta di una telenovela realizzata con production value, in pratica senza dissolvenze a cuore, tant'è che due episodi proiettati al cinema fanno la loro figura. E le canzoni sono effettivamente orecchiabili, soprattutto se avete una sorella con il microfono di Violetta che ve le fa ascoltare in loop, è questione di abitudine.