,

15 settembre 2013

Toy Story of Terror - Banner e Spot dal primo special televisivo Pixar

Logo ufficiale
Sarà trasmesso negli Stati Uniti il 16 Ottobre sulla ABC, Toy Story of Terror, special televisivo in cui faranno ritorno, dopo tre cortometraggi, i protagonisti di Toy Story 3, tra cui Woody, Buzz, Jessie e tutta la gang di giocattoli di Bonnie.
Nello speciale della durata di mezz'ora, i giocattoli si ritroveranno a trascorrere una notte spaventosa in un motel dopo che la loro padroncina Bonnie e sua madre hanno una gomma a terra nel viaggio per andare a trovare la nonna.

Nonostante abbiamo per ora solo un'immagine, la Disney nei suoi Hollywood Studios a Orlando ha mostrato i primi banner dello special che mostra i singoli personaggi spaventati, o almeno tutti tranne Rex.

Inoltre Sky UK ha realizzato un simpatico spot con i personaggi di Toy Story per pubblicizzare la sua linea internet.


Il segmento in bianco e nero mostrato all'inizio fa sicuramente parte dello special, mentre il resto è realizzato esclusivamente per Sky.

Per ora non sappiamo quando e da chi verrà trasmesso in Italia lo special, anche se sembra che Disney Channel e Sky Cinema siano le reti più probabili, ma anche Rai 2 che ha in precedenza trasmesso gli special di Lanny & Wayne (Prep and Landing), per una data che potrebbe essere vicina a quella di Halloween, data l'ambientazione di terrore dello special.

Approfondendo i dettagli sul com'è vivere con Bonnie e nello stesso tempo offrendo una storia spaventosa che richiama classici come Psycho e Aliens vs Predator, ma chiaramente in una chiave fruibile per tutti, e per la prima volta avendo Jessie come protagonista, Toy Story of Terror è diretto da Angus MacLane, regista di Small Fry e BURN-E, ed è prodotto non dalla Pixar Canada come annunciato in precedenza, ma sembrerebbe, secondo BleedingCool, dalla sede di Emeryville.

Ricordiamo che nel futuro della saga di Toy Story è previsto un altro special televisivo per la prossima primavera, ma nessun quarto capitolo all'orizzonte.

Sta tornando.