,

15 settembre 2013

Aladdin dal 23 Ottobre in Blu-ray in Italia

Dopo la ricca offerta di Settembre con La Sirenetta e Il Libro della Giungla, anche Ottobre ci regalerà un altro Classico Disney in Blu-Ray.

Dopo il passaggio in alta definizione su Sky quest'anno, uno dei film d'animazione più amati arriva in Blu-Ray ma purtroppo non in Diamond, l'edizione che si caratterizza per la cura del restauro in digitale e contenuti speciali inediti, che infatti sono gli stessi dell'edizione speciale DVD doppio disco del 2004, con in più il commento audio. Negli Stati Uniti invece è prevista una Diamond Edition.

Grazie ai nostri amici di Disney Digital, possiamo scoprire i dettagli sull'edizione, tra cui la cover, il formato audio e video e i contenuti speciali, per ora non sappiamo solo se ci sarà la Slipcase o meno.

Formato video: 1.85:1 Anamorfico 1080p
Formato audio: 5.1 DTS: Italiano; 5.1 DTS HD: Inglese 5.1; DTS HR: Tedesco 5.1; Dolby Digital: Ungherese, Romeno, Spagnolo, Turco

Contenuti Speciali:
Commento audio dei realizzatori del film
Canta con noi
Scene eliminate
Video musicali
Canzoni eliminate
Un diamante allo stato grezzo: il making of di “Aladdin”

Ricordiamo che il Blu-Ray di Aladdin uscirà il 23 Ottobre insieme al DVD e Blu-Ray di The Lone Ranger, e i Blu-Ray di Mulan 2, Il Gobbo di Notre Dame 2 e Koda, fratello orso 2.

Qui per la lista dei Classici Disney disponibili e in uscita in Blu-Ray.