giovedì 1 agosto 2013

Thor: The Dark World - Secondo Poster Italiano

In attesa del nuovo trailer che uscirà mercoledì 7 Agosto (rimanete in aggiornamento per sapere l'orario in cui verrà rilasciato), la Disney Italia pubblica in esclusiva il nuovo poster di Thor: The Dark World, terzo film Marvel dell'anno, sequel di Thor e secondo film della Fase Due del Marvel Cinematic Universe iniziata con Iron Man 3 e che finirà con Avengers: Age of Ultron.
Il film, recentemente presentato al Comic-Con, uscirà in Italia in ritardo di due settimane rispetto agli Stati Uniti, il 20 Novembre 2013, un giorno prima del nuovo capitolo di Hunger Games.


Nel poster vediamo il look definitivo di Malekith, che nel trailer si intravedeva con molta CGI a differenza di questa versione, e per la prima volta di Zachary Levi nei panni di Fandral, l'attore ha infatti sostituito Josh Dallas che interpretava il personaggio nel primo film e che ha dovuto abbandonare le riprese del sequel a causa dei suoi impegni con Once Upon a Time dove interpreta il Principe Azzurro.

Thor: The Dark World riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell'universo stesso. Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l'ordine tra i pianeti... ma un'antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l'universo nell'oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo costringerà a sacrificare tutto per la salvezza dell'intero universo.
Thor: The Dark World è un film live-action prodotto e distribuito dai Marvel Studios, in uscita l'8 Novembre negli Stati Uniti, e il 20 Novembre 2013 in Italia, in 3D.
Il film è diretto da Alan Taylor, scritto da Christopher Yost, Stephen McFeely eChristopher Markus, e interpretato da Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleton (Loki) e Natalie Portman(Jane).
La colonna sonora è composta da Brian Tyler.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email