,

30 agosto 2013

I prossimi DVD e Blu-Ray Disney in uscita in Italia fino a Ottobre: 25 Settembre e oltre - Il Libro della Giungla, Chimpanzee, Teen Beach Movie, Violetta, The Lone Ranger e i sequel di Mulan, Il Gobbo di Notre Dame e Koda, fratello orso

Ci aspettano mesi interessanti per le novità Disney in Home Video, è uscito infatti l'altro ieri  l'attesissimo DVD e Blu-Ray di Iron Man 3, che è disponibile anche in Blu-Ray 3D e in versione steelbook, una custodia in edizione limitata che conterrà sia il Blu-Ray che il Blu-Ray 3D, mentre l'11 Settembre sarà la volta dell'edizione 25esimo anniversario del capolavoro di Robert Zemeckis, Chi ha incastrato Roger Rabbit? e della Diamond Edition de La Sirenetta in Blu-Ray, accompagnata dall'edizione sempre in Blu-Ray dei suoi due sequel, e il 25 dello stesso mese uscirà la Diamond de Il Libro della Giungla, il suo sequel in Blu-Ray, e Chimpanzee della Disney Nature, che ha fatto il suo debutto in Italia non al cinema come negli Stati Uniti ma nella programmazione della Giornata della Terra 2013 su Sky Cinema Family. Il 23 Ottobre invece uscirà, a brevissima distanza dall'uscita al cinema, il film è infatti ancora programmato in alcune sale italiane, The Lone Ranger in DVD e Blu-Ray entrambi disco singolo, e tre direct-to-video Disney, Il Gobbo di Notre Dame 2, Mulan 2 e Koda, fratello orso 2.

In questo appuntamento scopriamo le uscite di mercoledì 25 Settembre e diamo un'occhiata a quelle del 23 Ottobre, a breve tutte le informazioni per quest'ultima uscita.

Qui per le uscite del 28 Agosto e qui per quelle previste per l'11 Settembre.

25 Settembre - Il Libro della Giungla, Il Libro della Giungla 2, Chimpanzee, Teen Beach Movie, Violetta
Il Libro della Giungla esce in edizione Diamond per il Blu-Ray, in edizione speciale in DVD, in cofanetto Blu-Ray e DVD con il suo sequel, e in cofanetto DVD con Chimpanzee.
Il Libro della Giungla 2 esce per la prima volta in Blu-Ray e viene riproposto in DVD, il film sarà disponibile in cofanetto Blu-Ray e DVD con il primo film.
Chimpanzee, il nuovo film dei DisneyNature, esce in DVD e Blu-ray dopo il passaggio televisivo, mentre Teen Beach Movie, il prossimo Disney Channel Original Movie che verrà trasmesso in Italia il 14 Settembre, sarà disponibile solo in DVD senza contenuti speciali, così come Violetta che completa la prima stagione con il terzo volume di otto dischi che contiene gli episodi dal 57esimo all'80esimo, disponibili solo in italiano e senza sottotitoli.

Il Libro della Giungla - Edizione Speciale (DVD - Disco Singolo)

La giungla come non l’avete mai vista! Il Libro della Giungla, il classico firmato Disney ritorna a ritmo di swing con un sensazionale restauro digitale. Sei pronto ad accompagnare il piccolo Mowgli in un’avventura incredibile nel cuore della giungla? Lasciati accompagnare dal simpaticissimo orso Baloo, che ti insegnerà a vivere con “Lo Stretto Indispensabile”; fidati di Bagheera, la saggia vecchia pantera e preparati a tante risate con Re Luigi, l’orangotango scatenato! Ma stai attento all’astuta tigre Shere Khan e a Kaa, il più sssssubdolo tra i ssssserpenti della giungla. Personaggi indimenticabili e canzoni travolgenti rendono questo classico Disney un capolavoro senza tempo! Sei pronto a questa straordinaria avventura in Disney DVD?

CONTENUTI SPECIALI:
• Finale alternativo
• Scena eliminata: il personaggio perduto - Rocky The Rhino
• Disneypedia: junglemania!

DURATA: 76 minuti
FORMATO VIDEO: 1.78:1 / 16x9
FORMATO AUDIO: Dolby 5.1: Italiano, Inglese
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Croato, Sloveno.

Il Libro della Giungla - Diamond Edition (Blu-Ray - Disco Singolo)

La giungla come non l’avete mai vista! Il Libro della Giungla, il classico firmato Disney ritorna a ritmo di Swing con un sensazionale restauro digitale. Sei pronto ad accompagnare il piccolo Mowgli in un’avventura incredibile nel cuore della giungla? Lasciati accompagnare dal simpaticissimo orso Baloo, che ti insegnerà a vivere con “Lo Stretto Indispensabile”; fidati di di Bagheera, la saggia vecchia pantera e preparati a tante risate con Re Luigi, l’orangotango scatenato! Ma stai attento all’astuta tigre Shere Khan e a Kaa, il più sssssubdolo tra i ssssserpenti della giungla. Personaggi indimenticabili e canzoni travolgenti rendono questo classico Disney un capolavoro senza tempo! Sei pronto a questa straordinaria avventura in alta definizione Disney Blu-ray?

CONTENUTI SPECIALI:
• I wan’na be like you: passare il tempo al Disney’s Animal Kingdom
• Finale alternativo
• Crescere con i Nine Old Men (documentario)
• Contenuti speciali del DVD classico

DURATA: 76 minuti
FORMATO VIDEO: 1.78:1 / 16x9 / 1080p
FORMATO AUDIO: Dolby Digital 5.1: Italiano, Polacco; DTS-HDMA 7.1: Inglese; DTS-HDHR: Tedesco
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Tedesco, Polacco.

Il Libro della Giungla 2 (DVD - Disco Singolo)

Vivi le meraviglie di questa storia senza tempo dove ritroverai tutti i tuoi personaggi preferiti e stringerai nuove amicizie. L’amato classico di Disney continua in questa edizione speciale restaurata in digitale di Il libro della giungla 2, più che mai selvaggio grazie all’alta definizione mozzafiato! Ora che vive nel “villaggio degli uomini”, Mowgli è contento del suo nuovo amico e fratellino, ma nel cuore sente ancora battere il ritmo della giungla. La vita spensierata con l’orso Baloo la pantera Bagheera gli manca. Ansioso di libertà, Mowgli scappa nella giungla e incontra il suo nemico Shere Khan! Questa volta avrà bisogno della sua nuova famiglia umana e dei vecchi amici della giungla per salvare la situazione. Traboccante di umorismo, suspense e divertimento, questa avvincente avventura musicale sarà lo “stretto indispensabile” nella tua raccolta di film Disney!

CONTENUTI SPECIALI:
• Giochi e attività
• Musica e altro
• Scene eliminate
• Dietro le quinte Disney

DURATA: 70 minuti
FORMATO VIDEO: 1.78:1 / 16x9
FORMATO AUDIO: Lingue in Dolby Digital 5.1: Italiano, Inglese, Tedesco, Turco
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Tedesco, Turco.

Il Libro della Giungla 2 (Blu-Ray - Disco Singolo)

Sei pronto a continuare il cammino con il piccolo Mowgli in un’avventura incredibile nel cuore della giungla? La magia continua con Il libro della giungla 2, l’imperdibile classico Disney per la volta in alta definizione Blu-ray™! Mowgli ora abita nel “villaggio degli uomini” e vive felice con il suo amico e fratellino ma nel suo cuore sente ancora battere il ritmo irrefrenabile della giungla selvaggia. La vita spensierata con l’orso Balooe la pantera Bagheera gli manca. Ansioso di libertà, Mowgli scappa nella giungla e incontra il suo nemico Shere Khan! Questa volta avrà bisogno della sua nuova famiglia umana e dei vecchi amici della giungla per salvare la situazione. Traboccante di umorismo, suspense e divertimento, questa avvincente avventura musicale sarà proprio “Lo stretto indispensabile” nella tua raccolta di Blu-ray Disney!

CONTENUTI SPECIALI:
• Dietro le quinte Disney
• Scene eliminate
• Musica e altro
DURATA: 79 minuti
FORMATO VIDEO: 1.66:1 / 16x9 / 1080p
FORMATO AUDIO: Dolby Digital 5.1: Italiano, Olandese, Hindi; DTS-HDMA 5.1: Inglese; DTS-HDHR 5.1: Tedesco, Francese
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Olandese, Tedesco, Francese.


Il Libro della Giungla - I due film (DVD - Due Dischi); Il Libro della Giungla - I due film (Blu-Ray - Due Dischi)

Stesse caratteristiche e contenuti speciali dei singoli dischi DVD e Blu-Ray raccolti insieme.

Chimpanzee (DVD - Disco Singolo)

Disneynature, il franchise Disney che vi ha fatto conoscere le meraviglie della natura con Earth, Il Mistero dei Fenicotteri Rosa e African Cats vi presenta Chimpanzee. Una straordinaria storia di conquiste e legami familiari. Inoltrati nelle profondità della foresta pluviale africana e fai la conoscenza di Oscar, un adorabile cucciolo di scimpanzé che vive alla giornata. Per il piccolo Oscar e i suoi giovani amici il mondo è un gioco meraviglioso e ogni giornata è puro divertimento. Pieni di curiosità per la scoperta e gusto per l’imitazione degli altri, questi animali sono tra i più straordinari del regno animale. Le stupefacenti immagini ti faranno sentire vicino alle vicende in cui Oscar e la sua famiglia si imbattono nell’intricato mondo della foresta. Un’imperdibile avventura in Disney DVD che ti conquisterà il cuore.

CONTENUTI SPECIALI:
• Guarda Chimpanzee, salva gli Scimpanzè
• Disney’s Conservation Legacy
• Disney’s Friends For Change

DURATA: 78 minuti
FORMATO VIDEO: 1.78:1 / 16x9
FORMATO AUDIO: Lingue in Dolby 5.1: Italiano, Inglese, Polacco
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Ceco, Polacco, Romeno, Slovacco.

Chimpanzee (Blu-Ray - Disco Singolo)

Disneynature, il franchise Disney che vi ha fatto conoscere le meraviglie della natura con Earth, Il Mistero dei Fenicotteri Rosa e African Cats vi presenta Chimpanzee. Una straordinaria storia di conquiste e legami familiari. Inoltrati nelle profondità della foresta pluviale africana e fai la conoscenza di Oscar, un adorabile cucciolo di scimpanzé che vive alla giornata. Per il piccolo Oscar e i suoi giovani amici il mondo è un gioco meraviglioso e ogni giornata è puro divertimento. Pieni di curiosità per la scoperta e gusto per l’imitazione degli altri, questi animali sono tra i più straordinari del regno animale. Le stupefacenti immagini ti faranno sentire vicino alle vicende in cui Oscar e la sua famiglia si imbattono nell’intricato mondo della foresta. Un’imperdibile avventura in alta definizione Disney Blu-ray che ti conquisterà il cuore.

CONTENUTI SPECIALI:
• Nei luoghi delle riprese, il making of di Chimpanzee
• Guarda Chimpanzee, salva gli Scimpanzè
• "Rise" video musicale di McClain Sisters
• Dietro le quinte di "Rise"
• Disney’s Conservation Legacy
• Disney’s Friends For Change

DURATA: 78 minuti
FORMATO VIDEO: 1.78:1 / 16x9 / 1080p
FORMATO AUDIO: DTS Digital Surround 5.1: Italiano; DTS-HDMA 5.1: Inglese; DTS-HDHR 5.1: Tedesco; Dolby Digital 5.1: Russo
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Islandese, Danese, Finlandese, Tedesco, Norvegese, Russo, Svedese.



Il Libro della Giungla / Chimpanzee (DVD - Due Dischi)

Stesse caratteristiche e contenuti speciali dei singoli dischi DVD raccolti insieme.

Teen Beach Movie (DVD - Disco Singolo)

Cavalca l’onda perfetta del divertimento al sole, con tanta suspense, sorprese e amori nascenti. La vita è una spiaggia per i surfisti Brady (Ross Lynch) e McKenzie (Maia Mitchell) fino a quando un’onda anomala li trasporta magicamente nella festa da spiaggia di un meraviglioso film anni ’60 dove un’accesa rivalità tra surfisti e motociclisti è sul punto di esplodere. Qui, tra un mare di divertimento su surf, canti e balli, Brady e Mack si innamorano! Riusciranno i nostri eroi a ritrovare la via di casa o saranno intrappolati per sempre? Traboccante di divertimento e numeri musicali ad alto tenore di energia, con questo imperdibile DVD l’estate durerà tutto l’anno!

NESSUN CONTENUTO SPECIALE

DURATA: 90 minuti
FORMATO VIDEO: 1.78:1 / 16x9
FORMATO AUDIO: Dolby 2.0: Italiano, Inglese, Tedesco, Ungherese, Spagnolo, Turco
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Arabo, Portoghese.

Violetta - Prima Stagione: Volume 3 (DVD - Otto Dischi)

Violetta è una giovane ragazza timida e riservata che possiede una voce magnifica ereditata da sua madre, una celebre cantante morta quando lei non era che una bambina. Superprotetta dal padre, Violetta spera di trovare la felicità lasciando Madrid per la sua città natale, Buenos Aires. Amessa ad una celebre scuola di arti drammatiche, una nuova strada si apre per Violetta, alla scoperta dell’amicizia, dell’amore, ma anche dei segreti più nascosti sulla sua famiglia...

23 EPISODI (dal 57esimo all'80esimo)

NESSUN CONTENUTO SPECIALE

DURATA: 21 ore circa
FORMATO VIDEO: 1.78:1 / 16x9
FORMATO AUDIO: Lingue in Dolby 2.0: Italiano
NESSUN SOTTOTITOLO.

23 Ottobre - The Lone Ranger, Mulan 2, Il Gobbo di Notre Dame 2, Koda, fratello orso 2
Non sono disponibili dettagli sulle singoli edizioni e per il 23 Ottobre ne potrebbero essere previste delle altre. The Lone Ranger uscirà in DVD e Blu-Ray disco singolo, mentre Mulan 2, Il Gobbo di Notre Dame 2 e Koda, fratello orso 2 usciranno per la prima volta in Blu-Ray senza essere riproposte in DVD.

Fonte: Amazon.it, Videosystem