,

18 luglio 2013

Liv and Maddie, Sneak Peek dalla nuova Disney Channel Original Series


Dopo la premiere di Teen Beach Movie, nuovo Disney Channel Original Movie che debutterà il 19 Luglio negli Stati Uniti e a Settembre qui in Italia, verrà trasmesso su Disney Channel il primo episodio della nuova serie Liv and Maddie, che comincerà ufficialmente il 15 Settembre in madrepatria.

TheHollywoodReporter ha pubblicato in esclusiva la prima sneak peek dall'episodio pilota della serie, intitolato Twin-A-Rooney. La serie è incentrata su Liv e Maddie Rooney, due sorelle gemelle di 15 anni, interpretate entrambe da Dove Cameron, che vivono con i loro fratelli più giovani Joey (Joey Bragg) e Parker (Tenzing Norgay) e i loro genitori Pete (Benjamin King) e Karen (Kali Rocha). Le due sorelle si riuniscono quando Liv ritorna in Wisconsin dopo aver preso parte ad una famosa serie tv musicale Sing It Loud! a Hollywood. Le sorelle Rooney realizzano che le loro opposte personalità le uniscono, Liv è alla moda e sicura di se, mentre Maddie è atletica e intelligente.

Nella sneak peek, seguita dal trailer della serie, vediamo le due ragazze discutere sulle loro cotte liceali, e della possibilità che un ragazzo carino inviti Maddie al ballo studentesco, e dimostra l'affetto e l'unione delle due sorelle.




Liv and Maddie, che non ha ancora una data di trasmissione italiana, sarebbe la settima serie live-action attualmente in onda su Disney Channel, dopo Buona fortuna Charlie, che si concluderà con la quarta stagione ancora inedita in Italia, A tutto ritmo, A.N.T. Farm, Jessie, Austin & Ally e Dog with a Blog.