giovedì 18 luglio 2013

COMIC-CON 2013: Prima occhiata alle Sentinelle di X-Men: Days of Future Past

Logo ufficiale del film
Oggi è finalmente iniziato il Comic-Con di San Diego, e cominciano ad arrivare le prime foto del materiale esposto, per i panel Disney e Marvel bisognerà aspettare domani, qui il programma.

Ma intanto la Fox ha dato il via al virale di X-Men: Days of Future Past a meno di un anno dalla sua data di uscita, e a meno di una settimana dall'uscita del nuovo capitolo degli X-Men, Wolverine - L'immortale, che probabilmente si collegherà a Days of Future Past con una classica scena Marvel dopo i titoli di coda.
Negli stand ha mostrato il look delle Sentinelle, i robot ammazza mutanti che hanno decimato gli X-Men del futuro e che portando quindi Kitty Pryde (Ellen Page) a mandare Wolverine (Hugh Jackman) indietro nel tempo, negli anni '70, incontrando così le versioni più giovani degli X-Men, per evitare la creazione delle Sentinelle da parte di Bolivar Trask (Peter Dinklage).

Il design è terrificante e convincente, anche se per dare un giudizio valido bisognerà aspettare di vederli nella loro interezza. Grazie a SuperHeroHype per le foto.






E' stato anche aperto un sito internet virale della Trask Industrieshttp://www.trask-industries.com/, che rimanda al misterioso panel di Sabato della 20th Century Fox.


Inoltre, restando sempre in tema X-Men, tra i vari stand emerge anche Silver Samurai, il villain che il nostro Wolverine dovrà affrontare nel film in uscita la prossima settimana, e che compare tra i membri anche della Big Hero 6. Potete vedere un breve video dell'enorme statua qui sotto, grazie a BadTaste.

In X-Men: Days of Future Past vedremo sia gli attori della trilogia, come Patrick Stewart (Professor X), Ian McKellen (Magneto), Halle Berry (Tempesta), Ellen Page (Kitty Pryde), Anna Paquin (Rogue), Shawn Ashmore (Uomo Ghiaccio) e Daniel Cudmore (Colossus) e sia quelli del prequel, come James McAvoy (Professor X), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Nicholas Hoult (Bestia) e Lucas Till (Havok), insieme a Hugh Jackman (Wolverine) che è l'elemento di unione di tutta la saga degli X-Men, così come Bryan Singer che ritorna alla regia dopo aver diretto X-Men e X-Men 2, e aver prodotto X-Men - L'inizio.
X-Men: Days of Future Past è un film live-action prodotto e distribuito dalla 20th Century Fox, basato sui fumetti Marvel degli X-Men, in uscita il 23 Maggio 2014 negli Stati Uniti, e nel 2014 in Italia, in 3D.
Il film è diretto da Bryan Singer, scritto da Simon Kinberg e Matthw Vaughn, e interpretato da Hugh Jackman (Wolverine), Ellen Page (Kitty Pryde), Patrick Stewart James McAvoy (Professor X) e Ian McKellen Michael Fassbender (Magneto).
La colonna sonora è composta da John Ottman.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P. L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email