![]() |
Mark Ruffalo ha interpretato con il performance capture Hulk in The Avengers |
Ma sin dall'acquisizione della Marvel dalla Disney, la ABC ha fatto sviluppare diversi progetti televisivi sulle proprietà Marvel, tra cui Jessica Jones e proprio Hulk, supervisionato da niente di meno che Guillermo del Toro (Hellboy, Pacific Rim), che sta sviluppando con la Disney l'adattamento cinematografico di Haunted Mansion. Ma di questi progetti, dopo essere stati annunciati, non si è saputo più niente, e la prima serie televisiva della Marvel si è concretizzata in Agents of S.H.I.E.L.D. che sarà trasmessa questo Settembre dalla ABC.
Jeph Loeb, responsabile delle produzioni televisive Marvel, ai microfoni di MTV al Comic-Con, ha dichiarato in specifico sul progetto di Hulk di Guillermo del Toro, che la serie è in pausa, e che il mondo delle serie televisive è sulle tempistiche, e che questo non è il momento giusto.
Fonte: MTV Geek
![]() |
Mark Ruffalo come Bruce Banner in The Avengers |
Sicuramente piuttosto che una serie un film sarebbe molto meglio, anche perchè Mark Ruffalo, l'attore che ha interpretato il personaggio in The Avengers, non sarebbe disponibile per una serie, e la Marvel dovrebbero prendere un altro attore per la quarta volta dopo Eric Bana, Edward Norton e appunto Mark Ruffalo.
Il panel di Agent's of S.H.I.E.L.D. si terrà al Comic-Con questa sera alle 22:45 (ora italiana).