domenica 21 luglio 2013

COMIC-CON 2013: Il panel di Thor: The Dark World con l'apparizione di Loki e la descrizione del materiale mostrato

Quello che forse si è dimostrato il panel più ricco di sorprese, sebbene la Marvel abbia in programma di essere protagonista al D23 Expo dove annuncerà nuovi film, è quello dei Marvel Studios, che si è aperto con Thor: The Dark World e ha proseguito con Captain America: The Winter Soldier, Guardians of the Galaxy e si è concluso con l'annuncio del titolo del sequel di The Avengers in uscita nel 2015.

Il panel di Thor: The Dark World si è aperto con la performance di Tom Hiddleston nei panni di Loki. "Guarda l'umanità" minaccia l'asgardiano, "ammucchiata nel buio come topi." Hiddleston continua "Io sono Loki di Asgard, e sono venuto qui con propositi gloriosi!" chiamando la Hall H dove è tenuto il panel "l'arena di Midgard.". "Dovevate lasciarvi comandare quando ne avete avuto la possibilità, dove sono i vostri Avengers adesso?". Il pubblico presente al panel è scoppiato urlando il nome di Loki, mentre lui chiedeva "Datemi la vostra fedeltà, e vi darà quello di cui avete bisogno," e conclude "Sembra che ho un esercito".
L'attore introduce poi il nuovo trailer dicendo "Rifatevi gli occhi".

Il materiale mostrato comincia nel mezzo di una battaglia. I tre guerrieri sono tra coloro che stanno combattendo. Il ponte d'arcobaleno compare e arriva Mjolnir. Colpisce uno dei soldati e arriva nelle mani di Thor dietro di lui, che colpisce con il martello il terreno e i soldati volano per l'urto provocato. Sif salva Thor da una lancia all'ultimo secondo. Oltre la collina un mostro gigante si sta avvicinando, è grande e arrabbiato. "Accetto la tua resa" gli urla Thor, ma la bestia rifiuta e l'asgardiano lo colpisce sbattendolo a terra con il martello. "Qualcun'altro?" chiede Thor.
Compare il logo Marvel e siamo a Londra.
"Ti ho dato la mia parola che sarei ritornato per te," dice, e vediamo Jane ad Asgard, esplorando le meraviglie del nuovo mondo, e prima c'è un breve "Holy s--t" da Kat Dennings che vede Thor e Jane svanire attraverso il ponte.
C'è qualcosa che non va ad Asgard. C'è una sorte di ponte invisivile che è stato appena scoperto. Thor va da Loki, che è in una prigione con dei vetri enormi. "Dopo tutto questo tempo, tu vieni da me, fratello?" dice Loki, "Perchè? Per deridermi?". Thor a questo punto chiede l'aiuto di Loki, e vediamo una mano [probabilmente quella di Maaekith] prendere una maschera spezzata, e si sente la sua voce che dice "Il tuo coraggio non allieverà il tuo dolore, la tua famiglia e il tuo mondo saranno estinti."
Quindi vediamo Loki partire con Thor, Jane, Sif e i Tre guerriri (Hogun, Frandal e Volstagg) per una missione. Jane guarda il monitor e dice qualcosa a riguardo di un tessuto di realtà che si sta spezzando. Sif dice a Loki che se tradisce Thor, lei lo ucciderà. Jane si avvicina a Loki e gli tira uno schiaffo. "Questo era per quello che hai fatto a New York!" urla, e Loki guarda Thor e dice "Lei mi piace."
C'è una sequenza finale che vede Thor a terra, ferito, con Loki alzato di fronte a lui. Prende Thor a calci in faccia, il Dio del Tuono cerca di prende il suo martello, ma Loki calpesta la sua mano.
Il poster del film rilasciato in occasione del Comic-Con
Thor: The Dark World riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell'universo stesso. Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l'ordine tra i pianeti... ma un'antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l'universo nell'oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo costringerà a sacrificare tutto per la salvezza dell'intero universo.
Thor: The Dark World è un film live-action prodotto e distribuito dai Marvel Studios, in uscita l'8 Novembre negli Stati Uniti, e il 21 Novembre 2013 in Italia, in 3D.
Il film è diretto da Alan Taylor, scritto da Christopher Yost, Stephen McFeely e Christopher Markus, e interpretato da Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleton (Loki) e Natalie Portman (Jane).
La colonna sonora è composta da Brian Tyler.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P. L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email