giovedì 18 luglio 2013

COMIC-CON 2013: Electro nel primo Teaser di The Amazing Spider-Man 2

Immagine ufficiale con Max Dillon, interpretato da Jamie Foxx, prima della trasformazione in Electro.
Oggi inizia, dopo le anteprime serali di ieri, il Comic-Con di San Diego, e tra i numerosi appuntamenti e panel, cliccate qui per il programma Disney e Marvel, c'è quello attesissimo di venerdì dove la Sony presenterà The Amazing Spider-Man 2, sequel del film del 2012 con Andrew Garfield e Emma Stone, che ritorneranno accompagnati da un cast molto ricco, tra cui Jamie Foxx (Electro), Paul Giamatti (Rhino), Dane DeHaan (Harry Osborn) e Chris Cooper (Norman Osborn). Ed è proprio il personaggio di Jamie Foxx, il villain Electro, che viene anticipato in questo Teaser non del film, ma del panel del Comic-Con.


E' facile aspettarsi tra gli ospiti del panel anche Jamie Foxx, e probabilmente verrà presentato un trailer. Intanto San Diego si è trasformata celebrando le arti popolari, e Spider-Man si è impadronito dell'Hard Rock Hotel (BadTaste per l'immagine).


In The Amazing Spider-Man 2, per Peter Parker (Andrew Garfield) la vita è impegnativa, tra occuparsi di cattivi come Spider-Man, spendere tempo con la persona che ama Gwen (Emma Stone) e il diploma che si avvicina. Peter non ha dimenticato la promessa che ha stretto con il padre di Gwen, sul proteggerla e stare lontano da lei, ma è una promessa che non può mantenere. Le cose cambieranno per Peter quando un nuovo villain Electro (Jamie Foxx), spunta fuori, e un vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e Peter scopre nuovi indizi sul suo passato. 
The Amazing Spider-Man 2 è un film live-action prodotto e distribuito dalla Columbia Pictures, basato sugli albi a fumetti di Spider-Man della Marvel, in uscita il 2 Maggio 2014 negli Stati Uniti, e il 24 Aprile 2014 in Italia, in 3D.
Il film è diretto da Marc Webb, e scritto da Alex Kurtzman, Roberto Orci e Jeff Pinkner, e interpretato da Andrew Garfield (Peter Parker), Emma Stone (Gwen Stacy) e Jamie Foxx (Max Dillon).
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email