venerdì 19 luglio 2013

COMIC-CON 2013: Ecco Wolverine, il Professor X, Magneto, Colossus e Alfiere nelle primi immagini di Days of Future Past

In attesa del panel di Sabato, il tumblr dei film degli X-Men aveva pubblicato, prima di cancellarle, le primi immagini dal film sul look dei personaggi di Days of Future Past.
In queste vediamo Wolverine (Hugh Jackman), il Professor X e Magneto interpretati da Patrick Stewart e Ian McKellen, Colossus (Daniel Cudmore), e per la prima volta Alfiere, il mutante che sarà interpretato da Omar Sy.

Li potete vedere qui sotto, anche se sicuramente nei prossimi giorni verranno ripubblicati in alta definizione, anche presumibilmente con tutti gli altri personaggi

Magneto (Ian McKellen)
Colossus (Daniel Cudmore)
Professor X (Patrick Stewart)
Alfiere (Omar Sy)
Wolverine (Hugh Jackman)

Sarà interessante vedere come Alfiere, il cui vero nome è Lucas Bishop, sarà presente nel film, negli albi a fumetti è un mutante nato in un futuro, diverso dal futuro di Days of Future Past, in cui la guerra tra umani e mutanti aveva distrutto la Terra. Lucas venne marchiato come mutante con un marchio a forma di M sul volto e si arruolò alla X.S.E (Xavier's Security Enforcement), una forza di polizia creata per riportare il mondo alla normalità, quando le sentinelle sfuggirono al controllo desiderose di annientare gli umani e i mutanti.

In X-Men: Days of Future Past vedremo sia gli attori della trilogia, come Patrick Stewart (Professor X), Ian McKellen (Magneto), Halle Berry (Tempesta), Ellen Page (Kitty Pryde), Anna Paquin (Rogue), Shawn Ashmore (Uomo Ghiaccio) e Daniel Cudmore (Colossus) e sia quelli del prequel, come James McAvoy (Professor X), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Nicholas Hoult (Bestia) e Lucas Till (Havok), insieme a Hugh Jackman (Wolverine) che è l'elemento di unione di tutta la saga degli X-Men, così come Bryan Singer che ritorna alla regia dopo aver diretto X-Men e X-Men 2, e aver prodotto X-Men - L'inizio.
X-Men: Days of Future Past è un film live-action prodotto e distribuito dalla 20th Century Fox, basato sui fumetti Marvel degli X-Men, in uscita il 23 Maggio 2014 negli Stati Uniti, e nel 2014 in Italia, in 3D.
Il film è diretto da Bryan Singer, scritto da Simon Kinberg e Matthw Vaughn, e interpretato da Hugh Jackman (Wolverine), Ellen Page (Kitty Pryde), Patrick Stewart James McAvoy (Professor X) e Ian McKellen Michael Fassbender (Magneto).
La colonna sonora è composta da John Ottman.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P. L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email