![]() |
Maria Hill in Agents of S.H.I.E.L.D. |
Mentre proprio in questo momento i fan Marvel lì presenti si stanno godendo l'esclusiva, è stato annunciato che un personaggio di The Avengers, oltre ovviamente a Phil Coulson (Clark Gregg) che sarà il protagonista, farà la sua comparsa nella serie, e si tratta di Maria Hill, interpretata da Cobie Smulders.
L'attrice sarà disponibile solo per un cameo nell'episodio pilota e per delle apparizioni nei prossimi episodi, visto che contrattualmente è impegnata con le riprese dell'ultima stagione di How I Met Your Mother, ma già dall'anno prossimo, anno in cui la comedy finirà, potrebbe anche diventare una regular nella serie Marvel.
Joss Whedon, regista di The Avengers e dell'episodio pilota di Agents of S.H.I.E.L.D. oltre ad essere showrunner della serie, ha parlato così del personaggio:
"Volevo veramente tanto Cobie nell'episodio pilota perchè, così come tutti gli altri, lei è lo S.H.I.E.L.D. E' forte e comandante, e ha lo stesso humour pungente di Clark Gregg. Oltre a questo, se lei è nel progetto posso uscire con lei."
![]() |
Il cast e produttori nella green room del Comic-Con |
Rimanete aggiornati con noi per altri aggiornamenti su Agents of S.H.I.E.L.D. dal Comic-Con.