domenica 12 maggio 2013

Merida incoronata Principessa, ecco le foto e i video dell'evento

Come vi annunciavamo ieri, Merida del film Pixar Ribelle - the Brave è entrata a far parte delle Principesse Disney, e per festeggiare l'evento a DisneyWorld in Florida è stata organizzata una vera e propria cerimonia regale. Di seguito trovate le foto e un video.
All'evento sono state presenti, oltre alle principesse, Gabby Douglas, ginnasta americana vincitrice dell'oro a Londra, e sua madre Natalie Hawkinsle e le due piccole cantanti inglesi dell'Ellen Degeneres, Sophia Grace Brownlee e Rosie McClelland. In più si è vista Debby Ryan, che stava filmando uno speciale dell'evento per Disney 365, la breve trasmissione televisiva di Disney Channel che informa sul mondo Disney.











Merida diventà così l'undicesima principessa Disney, dopo Biancaneve, Cenerentola, Aurora, Ariel, Belle, Jasmine, Pocahontas, Mulan, Tiana e Rapunzel, in attesa dell'anno prossimo di vedere Anna, protagonista del prossimo classico Disney, Frozen.


Per vedi collezionisti, il Disney Store ha messo in vendita in edizione limitata, la Celebration Tee di Merida, cliccate qui per vederla e acquistarla.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email