lunedì 13 maggio 2013

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.: Primo Trailer, Luke Cage, Virale e Lola #CoulsonLives

Come promesso, dopo il finale di stagione di Once Upon a Time, la ABC ha pubblicato il primo trailer di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. la nuova serie, parte integrante dell'Universo Cinematografico Marvel e di The Avengers, che debutterà questo settembre.
La serie, creata da Joss Whedon, regista di The Avengers, sarà ambientata nelle mura dello S.H.I.E.L.D., l'associazione governativa che si vede nei film Marvel da Iron Man in poi, che si occupa di difendere l'umanità dalle minacce più grandi, e che avrà come protagonista l'agente Coulson, riportato misteriosamente in vita dopo i fatti di The Avengers, il come lo scopriremo nel primo episodio.


Nel trailer vediamo un nuovo supereroe, i cameo di Hulk, Captain America e Thor, e Lola!

Teaser di Skye nella serie
Innanzitutto la Disney ha già iniziato la campagna pubblicitaria della serie, di cui è stata ordinata una prima stagione di 22 episodi, è facile capire che si aspetta un risultato grandissimo dai risultati della messa in onda, aprendo un sito virale wearetherisingtide.com, che annuncia innanzitutto che rilasceranno un nuovo trailer esteso una volta che l'hashtag #CoulsonLives diventerà trend mondiale su Twitter.
Inoltre hanno lanciato un blog, chiamato The Rising Tide (La marea crescente), che lascia intuire che nella serie sarà una piccola organizzazione magari capitanata proprio dal personaggio di Skye che ci viene presentato come un hacker, che su internet che si occupa di smascherare e scoprire di cosa lo S.H.I.E.L.D. veramente si occupa.

Il loro motto così recita:
COS'E' E' LO S.H.I.E.L.D.? COSA STANNO NASCONDENDO?
I SUPERPOTERI SONO REALI. GLI ALIENI ESISTONO.
NOI TROVEREMO LA VERITA'. NOI NON RIMARREMO NEL SILENZIO.

In più hanno pubblicato anche cinque video, tre dei quali appartenenti ai due film Marvel, Iron Man 2 e L'Incredibile Hulk, e gli altri due riguardanti degli strani casi in cui lo S.H.I.E.L.D. è intervenuto.






Inoltre nel video è presente un nuovo supereroe mai comparso prima in un film Marvel.

L'attore che lo interpreta è J August Richards, che nel Whedonverse è conosciuto per il suo ruolo di Charles Gunn in Angel, e che nella serie potrebbe essere Luke Cage.
Negli albi a fumetti Marvel Luke Cage, noto anche come Power Man, è un carcerato che ottiene i suoi superpoteri grazie ad un esperimento che gli viene offerto in cambio della sua libertà, da cui ne esce con una superforza e pelle più resistente e impenetrabile. Il personaggio è uno dei tanti supereroi minori Marvel che potrebbero essere introdotti e lanciati proprio nella serie dello S.H.I.E.L.D. per poi fare la loro comparsata anche nei sequel di The Avengers.

L'ipotesi della presenza di Luke Cage potrebbe essere maggiormente giustificata anche perchè il personaggio è sposato con Jessica Jones, di cui la ABC ne stava sviluppando sempre una serie tv insieme a Melissa Rosenberg (sceneggiatrice della saga di Twilight). Per non parlare poi del fatto che se c'è Luke Cage in giro, ci deve essere anche il suo amico Iron Fist.
Insomma, sembra proprio che ne vedremo delle belle :)

ma non toccate Lola!

#CoulsonLives

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P. L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email