lunedì 25 marzo 2013

Robert Redford in trattative per il sequel di 'Captain America'

L’informatissimo sito americano Deadline riferisce in esclusiva di essere venuto a conoscenza che il regista Robert Redford è in trattative per unirsi al cast del film della Marvel Captain America: Il Soldato d'Inverno, il sequel che riporterà Chris Evans sullo schermo nei panni del supereroe con lo scudo d’acciaio. Secondo le indiscrezioni Redford sarebbe in trattative per avere un ruolo da leader anche nel film di S.H.I.E.L.D., incentrato sul personaggio di Nick Fury, interpretato da Samuel L. Jackson.

Joe e Anthony Russo saranno i registi del film, con una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, i cui crediti includono anche lo script del primo Captain America e l'imminente Thor: Il Mondo delle Tenebre. Il sequel sarà distribuito dalla Disney il 4 aprile 2014.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email