lunedì 25 marzo 2013

Disney al lavoro per un remake di 'Elliot il Drago Invisibile'

Film 2013-2014: il nuovo Bond entro 3 anni - trovato un regista per Piccoli brividi - Lynne Ramsay abbandona Jane Got a Gun

Deadline scrive che David Lowery è stato ingaggiato insieme a Toby Halbrooks per la sceneggiatura di Elliot il Drago Invisibile per la Disney e il produttore Jim Whitaker.

Dalle prime fonti trapela che il loro compito è quello di reinventare la storia alla base dell’amato live-action misto all’animazione della Disney. Non dovrebbe trattarsi di un musical e a questo punto Lowery è ingaggiato solo come sceneggiatore. Il film originale del 1977 aveva nel cast Mickey Rooney, Red Buttons, Shelley Winters, Helen Reddy e Jim Dale. Il bambino protagonista era interpretato da Sean Mashall, un orfato che giunge in città con il suo drago magico, con i suoi abusivi e malvagi genitori adottivi che lo stanno cercando.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email