mercoledì 6 febbraio 2013

Chris Pratt sarà Star-Lord in Guardians of the Galaxy

Programmato per il 2014 e diretto da James Gunn, Guardians of the Galaxy sarà il secondo film dell'anno per la Marvel dopo Captain America: The Winter Soldier, e l'unico non-sequel della Fase Due della Marvel, che si aprirà con Iron Man 3 tra soli due mesi e si chiuderà nel 2015 con The Avengers 2.

Chris Pratt, meglio noto come Bright Abbot in Everwood ma che ha partecipato anche ad una manciata di episodi della quarta stagione di The OC, Parks and Recreation, in cui è nel cast principale, e nei progetti cinematografici Moneyball e Zero Dark Thirty, in uscita domani qui in Italia, è stato confermato come protagonista del film.
L'attore americano interpreterà Peter Quill, meglio noto come Star-Lord, mezzo umano e mezzo alieno, membro principale dei Guardians of the Galaxy, insieme a, secondo i personaggi che saranno nel film,  (da sinistra nell'immagine in fondo all'articolo) Drax the Destroyer e Groot, (da destra) Gamora e Rocket Racoon.

Fonte: Deadline

E' in rete questi giorni una probabile storia che vede il film dei Guardians collegarsi direttamente ad Iron Man 3, per quello che riguarda la scena dopo i titoli di coda del film che uscirà questo 24 Aprile in Italia.
Questa notizia del casting non ci giunge inaspettata, da mesi girano shortlist di attori che sono stati contattati dalla Marvel per il ruolo di Star-Lord, ma il fatto che Iron Man 3 stia per uscire e che probabilmente non è stata ancora girata una scena dopo i titoli di coda che potrebbe a questo punto far vedere Chris Pratt nei panni di Star-Lord, ci potrebbe far pensare che tutto è collegato. D'altronde Guardians of the Galaxy, sebbene The Avengers abbia fatto miliardi, è un film rischioso se il budget sarà alto, e avere Iron Man 3 come vetrina di lancio sarebbe un'ottima idea per pubblicizzarlo. A questo punto è impossibile escludere anche un cameo dei Guardians in Thor: The Dark World, che meglio di tutti i film della Fase Due, condivide con il film l'ambientazione spaziale.

In ogni caso, vedremo i Guardians of the Galaxy non solo nel proprio film, ma anche in The Avengers 2, con Thanos, comparso proprio dopo i titoli di coda di The Avengers e nemico giurati dei Guardians, probabilmente come antagonista principale.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email