lunedì 28 gennaio 2013

'Ralph Spaccatutto' vince il Producers Guild Award

Wreck-It Ralph
Ralph finalmente si dimostra vincitore. Il tanto amato film d’animazione Ralph Spaccatutto, che racconta la storia di un videogioco 8-bit che vuole cambiare la sua vita, ha vinto come miglior Film d’Animazione alla 24° cerimonia dei Producers Guild Awards, tenutasi questo fine settimana. Il produttore del film Clark Spencer ha portato a casa il premio. Nella stessa categoria c’erano Brave, Frankenweenie, Paranorman e Le Cinque Leggende. Ralph ha vinto anche il Critics Choice Award come Miglior Lungometraggio Animato; questa vincita aumenta le probabilità di Ralph di poter portare a casa anche l’ambito Oscar per la stessa categoria!

Per la lista completa dei vincitori, visitate www.producersguildawards.com.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P. L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email