sabato 19 gennaio 2013

Iron Man 3 - Nuova Immagine Ufficiale

Il film più atteso del 2013 è sicuramente Iron Man 3, il terzo capitolo delle avventure di Tony Stark ancora una volta interpretato dal magnifico Robert Downey Jr, e soprattutto il primo film Marvel dopo The Avengers, che inaguererà la Fase Due del Marvel Cinematic Universe, aprendo la strada per una storyline più grande che verrà proseguita da Thor: The Dark World, novembre 2013, Captain America: The Winter Soldier, aprile 2014, I Guardiani della Galassia, agosto 2014, e culminerà in The Avengers 2, maggio 2015.
Ma Iron Man 3, come i film Marvel a seguire, avrà una storia a se stante, non interverranno Thor, Hulk o Captain America, questa volta Tony Stark sarà da solo, ad affrontare la sua minaccia più grande, il Mandarino.

La Disney e la Marvel hanno pubblicato una nuova immagine dal film, che potete vedere qui sopra, che si va quindi ad aggiungere all'album di foto pubblicate dall'uscita del trailer in poi, che potete vedere raccolte qui sotto.



Iron Man 3 dei Marvel Studios porterà l'arrogante ma brillante industriale Tony Stark/Iron Man contro un nemico il cui obiettivo non conosce confini. Quando Stark trova il suo mondo distrutto dalle mani del nemico, si imbarca in uno straziante viaggio per trovare i responsabili. Questo viaggio, ad ogni svolta, metterà a dura prova il suo coraggio. Con le sue spalle al muro, a Stark è lasciato sopravvivere dai suoi stessi dispositivi, contando sulla sua ingenuità e instinto a proteggere coloro che gli sono più vicino. Una volta che combatterà, Stark scopre che la risposta alla domanda che lo stava segretamente ossessionando: è l'uomo che fa l'armatura o è l'armatura che fa l'uomo?

Iron Man 3 è un film live-action prodotto dai Marvel Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures (sotto logo Paramount per ragioni distributive), e uscirà il 24 Aprile 2013 in Italia e il 3 Maggio negli Stati Uniti in 3D.
Il film è diretto da Shane Black, scritto da Shane Black e Drew Pearce, e interpretato da Robert Downey Jr, Gwyneth Paltrow e Don Cheadle.
La colonna sonora è composta da Brian Tyler.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email