mercoledì 19 dicembre 2012

Nuovi live-action Disney in arrivo il 30 gennaio 2013

       

     

     

E’ ufficiale! Proprio ieri la Disney ha annunciato tramite il suo distributore italiano, Videosystem le due release per il mese di gennaio 2013. Il 30 saranno disponibili per l’acquisto alcuni titoli live-action dal ricchissimo catalogo Disney che molti di noi aspettavano da parecchio tempo. L’ultima uscita di live-action Disney è stata il 18 aprile. Ora sono in arrivo i seguenti titoli: Bernardo, Cane Ladro e Bugiardo, Geremia, Cane e Spia, I Figli del Capitano Grant, Il Comandante Robinson Crusoe, La Banda delle Frittelle di Mele, L’Isola del Tesoro (già uscito in DVD anni fa), Nel Fantastico Mondo di Oz e Un Papero da un Milione di Dollari.

Escono anche Ernesto – Guai in Campeggio e Ernesto Salva il Natale, ma questi ultimi due sono due titoli dell’etichetta disneyana Touchstone.

Un pollice bello alzato per Disney Italia che arricchisce così il catalogo dei titoli disponibili! Speriamo di poter vedere presto una nuova uscita con altri nuovi titoli inediti da poter gustare!

  1. Bellissima notizia! Fa davvero piacere che la Disney continui a pubblicare questi imperdibili titoli! Gia' lo scorso aprile era stato fantastico poter acquistare queste perle del cinema che sono nel cuore di tantissime persone.
    Sono davvero felice in modo particolare per "Nel fantastico mondo di Oz", lo aspettavo da moltissimo tempo!!
    Speriamo che la Disney possa presto pubblicare anche classici molto amati come "Hocus Pocus" e "Darby O'Gill e il re dei folletti" !!! Sarebbe spettacolare! Ciao a tutti e grazie!
    Andrea

    RispondiElimina

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P. L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email