lunedì 17 dicembre 2012

Hans Zimmer alla colonna sonora di Lone Ranger al posto di Jack White

Il musicista rock ha lasciato il film a causa  'conflitti programmatici,' secondo un comunicato Disney.

The Lone Ranger Depp Hammer Walking Still - H 2012

Quando venne annunciato all’inizio di quest’anno, il rocker blues Jack White sembrava essere un ottimo nome per la colonna sonora del nuovo film diretto da Gore Verbinski, The Lone Ranger, che nel cast annovera l’attore Johnny Depp.

Ma ci sono stati dei cambiamenti. Infatti IndieWire riferisce che Hans Zimmer, già diverse volte compositore per la Disney, abbia preso le redini del progetto e abbia rimpiazzato White a causa di alcuni problemi legati al programma di quest’ultimo.

Secondo un comunicato ufficiale della Disney, “il premio Oscar Hans Zimmer, il creativo dietro a capolavori come Pirati dei Caraibi, ha firmato per comporre la colonna sonora di The Lone Ranger. Jack White, che fin dall’inizio era stato contemplato per creare le musiche e ha contribuito a diversi pezzi musicali per la produzione, è stato logicamente non disponibile a causa di alcuni conflitti programmatici che sono emersi quando la data d’uscita del film è stata spostata al luglio del 2013."

Il film all’inizio era previsto dovesse uscire nel maggio del 2013. Anche se IndieWire ha notato che alcune delle canzoni di White potrebbero rimanere nel film finale, la differenza tra Zimmer e White sembra piuttosto drastica. Questo sarebbe stato il debutto di White come compositore cinematografico.

Zimmer ha l’esperienza di aver lavorato con il regista Verbinski nei film The Weather Man, Rango e per la saga dei Pirati dei Caraibi.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email