giovedì 29 novembre 2012

La sceneggiatrice di 'Ralph Spaccatutto' dirigerà 'Frozen'


Jennifer Lee, una delle sceneggiatrici di Ralph Spaccatutto, sta per fare il grande salto alla regia.
La Lee si unirà così a Chris Buck per dirigere Frozen, il 53^ film d'animazione che uscirà nelle sale americane il prossimo 27 novembre.
Il film, che é già in produzione, ha nel cast vocale le attrici Kristen Bell e Idina Menzel ed é ambientato in un regno dominato da un inverno perenne.
Secondo lo studio, Anna, "una inguaribile ottimista, si unisce con l'uomo della montagna estrema Kristoff e la sua renna bracciodestro Sven in un viaggio per cercare Elisa, sorella di Anna, la regina delle nevi, e per mettere così fine al suo incantesimo ghiacciato."
Peter Del Vecio (Winnie the Pooh, La Principessa e il Ranocchio) Si occuperà della produzione. Il film conterrà le canzoni originali di Robert Lopez Kristen Anderson-Lopez.
Buck é un veterano dell'animazione che lavora da 25 anni nel settore e che diretto il film della Disney del 1999 Tarzan, e il film della Sony Animation del 2007, Surf's Up. Buck finora era solo alla regia di Frozen e avere un co-regista assegnato ad un film di animazione è una pratica comune. È un po' meno comune, comunque, per un co-regista essere assegnato mentre un progetto è già in fase di sviluppo.
"Jenn ha un vero grande legame con il film e crea dei personaggi dinamici e affidabili," ha dichiarato Del Vecho in un comunicato. "Il suo senso comico, dell'avventura, e della struttura della storia unito alla vasta esperienza di Buck e al suo credibile istinto creano una situazione ideale per questo film."

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P. L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email