giovedì 11 ottobre 2012

'Toy Story of Terror' nel 2013

Ottime notizie per tutti i fan della Pixar e di Toy Story! Sono in arrivo infatti altre nuove avventure per la televisione di Buzz, Woody e il resto della gang nei prossimi anni.
Mentre la Pixar ha tenuto in vita i personaggi con una serie di brillanti cortometraggi cinematografici in animazione al computer (Vacanze Hawaiane insieme a Cars 2, Small Fry insieme a I Muppet, e Prtysaurus Rex che è attualmente nelle sale insieme ad Alla Ricerca di Nemo in 3D), lo studio sta pianificando due speciali televisivi di 22 minuti circa che coinvolgeranno i personaggi e che vedremo nel 2013 e nel 2014.
Secondo Pixar Times e /Film, lo speciale del 2013 sarà intitolato Toy Story of Terror.
Ecco una breve sinossi ti girerà in questi giorni sul Web:
"Quello che comincia come un divertirete road trip per la gang di Toy Story prenderà In seguito una piega inaspettata verso il peggio quando il viaggio finisce in un motel. Dopo che uno dei giocattoli scompare, gli altri si trovano coinvolti in una misteriosa sequenza di eventi che devono essere risolti prima che tutti subiscano la stessa sorte in questo Toy Story Of Terror.
Lo speciale televisivo di mezz'ora farà il suo debutto durante il periodo di Halloween il prossimo anno, e si vocifera che andrà in onda sul canale ABC, il Disney Channel o un altro canale della casa di Topolino.




MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P. L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email