venerdì 21 settembre 2012

Weekend del 28-30 settembre a Disney World dedicato a Frankenweenie

Per celebrare l’uscita del nuovo film d’animazione Disney in stop-motion, Frankenweenie, diretto dall’acclamato regista Tim Burton e che negli Stati Uniti uscirà il 5 ottobre nelle sale in 3D, il Walt Disney World Resort ha organizzato una serie di esperienze coinvolgenti ispirate al nuovo film, a Nightmare Before Christmas e Alice in Wonderland. Gli eventi si terranno al Downtown Disney West Side dal 28 al 30 settembre.

Ecco uno sguardo a cosa c’è in serbo per gli ospiti del parco:

Proiezioni speciali in 3D di Nightmare Before Christmas e Alice in Wonderland, con un’anteprima estesa in 3D di Frankenweenie, che debutta nelle sale il 5 ottobre. I biglietti possono essere acquistati per 6 dollari.

Il nuovo angolo ispirato al film, il New Holland Pet Cemetery, presentato da HGTV, piazzerà gli ospiti in una delle location chiave del film tra le tonde di adorate tartarughe, conigli, gatti e naturalmente cani.

Il primo meet and greet con Jack e Sally da Nightmare Before Christmas sarà disponibile dale 18:00 alle 23:00.

Saranno inoltre disponibili prodotti speciali ispirati a Frankenweenie e Nightmare Before Christmas nei negozi del parco. Ci saranno anche prodotti speciali come limonate Franken Fusion e hotdog Frankenweenie che saranno disponibili presso il New Holland Pet Cemetery.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email