,

I LIBRI SULL'ANIMAZIONE DISNEY

martedì 25 settembre 2012

'Ralph Spaccatutto': spot “Game Changer”

I Walt Disney Animation Studios hanno presentato un nuovo spot televisivo per il loro nuovo film d’animazione in arrivo a dicembre, Ralph Spaccatutto.

Ralph Spaccatutto lo vedremo nei cinema americani a partire dal 2 novembre, mentre in Italia farà il suo debutto sotto le feste, il 21 dicembre. C’è molta attesa per questo nuovo film Disney, che rappresenta un deciso cambio di passo nella storia dell’animazione della casa di Topolino, che da 75 anni produce film d’animazione.

"Ralph è stanco di essere messo in ombra da Fix-It Felix, il “bravo ragazzo” campione nel loro gioco dove ogni volta finisce per salvare la situazione. Ma dopo decenni trascorsi guardando Felix ricevere tutta la gloria, Ralph decide che è arrivato il momento di smettere di interpretare il ruolo del cattivo. Così, prende in mano la situazione e inizia un viaggio attraverso i giochi arcade, passando per ogni generazione di videogame per dimostrare di avere tutte le carte in regola per essere un eroe.

Ralph Spaccatutto (Wreck-it Ralph) è un film d'animazione in CGI, prodotto dalla Walt Disney Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures, il 2 Novembre 2012 negli Stati Uniti, e il 20 Dicembre 2012 in Italia, in Disney Digital 3D nativo.

Il film è diretto da Rich Moore, scritto da Phil Johnston e Jennifer Lee, e doppiato in originale da John C. Reilly, Jane Lynch, Sarah Silverman.
La colonna sonora è composta da Henry Jackman e Skrillex.