venerdì 21 settembre 2012

'Frankenweenie': nuove immagini e foto dietro le quinte

Sta per arrivare la tanto attesa data d’uscita nelle sale di Frankenweenie, l’ultima fatica di Tim Burton in stop-motion, e oggi vi presentiamo delle incredibili immagini pubblicitarie dello stesso regista con un pupazzo di Sparky. Ma questa è solo la punta dell’iceberg, visto che gli studi Disney ci hanno fornito anche di diverse immagini ad alta risoluzione dei personaggi come Mr. Burgermeister, Nassor, Weird Girl, Bob, Mrs. Frankenstein e altri, insieme a Turtle Monster e una bellissima immagine di Edgar con alle prese con i pesci. Aggiungiamo anche alcune immagini prese dietro le quinte che riflettono una piccola parte del processo produttivo. Alla galleria qui sotto aggiungiamo anche le immagini pubblicate finora.

Ecco anche la sinossi:

Dal genio creativo di Tim Burton (“Alice in Wonderland”, “The Nightmare Before Christmas”) arriva “Frankenweenie”, una commovente favola su un ragazzo e il suo cane. Dopo aver inaspettatamente perso il suo adorato cane Sparky, il giovane Victor sfrutta il potere della scienza per riportare in vita il suo amico, con qualche lieve variazione. Prova a nascondere la sua creazione cucita-in-casa, ma quando Sparky esce i compagni di scuola di Victor, gli insegnanti e l’intera città scoprono che “tenere al guinzaglio una nuova vita” può essere mostruoso.

In America Frankenweenie esce il 5 ottobre, mentre in Italia  arriverà il 17 gennaio 2013.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email