martedì 25 settembre 2012

'Trilli e il Segreto delle Ali': Teaser Trailer Ufficiale Italiano

Walt Disney Studios IT ha pubblicato oggi sulla sua pagina Facebook questo bellissimo teaser trailer del quarte episodio della saga di Trilli.

Questa volta la famosa fatina Trilli si imbatte in una nuova amica di nome Pervinca, l'unica fata in grado di decifrare il mistero dell'inverno. Le animazioni dei paesaggi invernali in questo video e nei trailer finora disponibili sono davvero mozzafiato a mio parere.

Alla regia troviamo Peggy Holmes, regista di La sirenetta - Quando tutto ebbe inizio, qui al suo primo film di Trilli, e nel cast vocale originale del film la doppiatrice di Periwinkle è Lucy Hale (Aria in Pretty Little Liars) mentre nel ruolo di Rosetta, Kristin Chenoweth viene sostituita da Megan Hilty (La Hilty aveva sostituito Kristin Chenoweth anche nel musical di Broadway, Wicked, nel quale interpretava Gilda la Strega Buona). Ancora nessuna notizia dal doppiaggio italiano.

Ogni film di Trilli è accompagnato da delle canzoni originali, oltre alla colonna sonora di Joel McNeely, e questo film non è da meno. L'esordiente Sydney Sierota canta la canzone iniziale We'll Be There, mentre le McClain Sisters, una di quali è Chyna in ANT Farm, cantano The Great Divide, di cui un pezzo si sente nel trailer. Le due canzoni non ancora vengono pubblicate.

Trilli e il segreto delle ali uscirà in Italia il 21 Novembre 2012, mentre negli Stati Uniti il 23 Ottobre, per ora non sappiamo i contenuti speciali, se non che le edizioni del film conterranno anche lo special televisivo Pixie Hollow Games.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P. L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email