giovedì 13 settembre 2012

Doctor Strange in Thor: The Dark World?

La Fase Due dell'Universo Cinematografico Marvel è entrata in sviluppo ai Marvel Studios dopo l'incredibile successo di The Avengers. Iron Man avrà il suo terzo capitolo, Thor e Captain America il loro primo sequel, mentre Ant Man e I Guardiani della Galassia debutteranno al cinema con un film tutto loro, in vista di rivederli in The Avengers 2 a Maggio 2015.
Ma in questi cinque film che faranno da apripista al sequel dei Vendicatori sarà presentato anche qualche altro eroe Marvel?

Ufficialmente per ora sappiamo che Falcon farà il suo debutto in Captain America: The Winter Soldier, interpretato da Anthony Mackie (The Hurt Locker, I Guardiani del Destino).
La sua presenza implica anche un coinvolgimento per ora non confermato di Pantera Nera, è infatti il Re del Wakanda a dare il costume da supereroe a Falcon, che gli può permettere di volare creando olograficamente delle ali indistruttibili e di controllare tutti i tipi di volatili.
Per quanto riguarda la situazione cinematografica di Pantera Nera, la Marvel ha ordinato una sceneggiatura per un film che non ha ancora ricevuto il via libera, ma non sa se far debuttare il personaggio con un film proprio, oppure in un'altra pellicola Marvel, e Captain America: The Winter Soldier potrebbe far a caso suo, anche se per ora solo il coinvolgimento di Falcon è confermato nel sequel di Cap in uscita nel 2014.

La stessa sorte potrebbe toccare anche ad un altro personaggio Marvel considerato a volte minore rispetto agli altri, ma solo per quanto riguarda la sua popolarità, Doctor Strange.
Definito lo stregone supremo o il signore delle arti mistiche, i poteri di Strange consistono nell'utilizzo della magia, che gli consentono di manipolare la realtà e gli elementi superando le leggi della fisica e della scienza.
Il personaggio non è collegato ai Vendicatori, si aggiunge ai New Avengers dopo Civil War, ma ad un altro super gruppo chiamato I Difensori, formato originariamente da Doctor Strange, Hulk e Namor, e nella sua storia ha combattuto a fianco dei Guardiani della Galassia.
La Marvel ha sicuramente pensato che potrebbe essere profittevle avere i personaggi e la storia già impostati affinchè un giorno il film sui Difensori si possa realizzare sulla falsa riga di The Avengers.

Comunque per ora l'apparizione di Doctor Strange nella Fase Due dovrebbe essere in Thor: The Dark World. A lanciare il rumor è la pagina twitter di Roger Wardell, fonte interna della Marvel, che lancia anche un primo nome che potrebbe essere collegato al progetto, Viggo Mortensen.
L'Aragorn de Il Signore degli Anelli è in trattative, sempre secondo Wardell, per interpretare un personaggio nella Fase Due, che a questo punto potrebbe essere proprio il Doctor Strange.

Per ora sono solo rumor, e restano tali, ma con le riprese di Thor: The Dark World appena cominciate, la notizia verrà prestissimo smentita o confermata.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email