venerdì 14 settembre 2012

Debutta online il trailer di 'Lincoln'

La DreamWorks ha pubblicato online il suo primo trailer ufficiale per il film Lincoln, che potete vedere qui sotto.

Steven Spielberg dirige l’attore due volte premio Oscar® Daniel Day-Lewis in questo atteso film, un dramma rivelatorio incentrato sugli ultimi mesi in carica del 16° Presidente Americano. In una nazione divisa dalla guerra e dai forti venti di cambiamento, Lincoln intraprende un percorso progettato per finire la guerra, unire il paese e abolire la schiavitù. Con il coraggio e una forte determinazione a riuscire nell’intento, le sue scelte nei momenti critici cambieranno il destino delle generazioni che verranno.

Nel ricco cast troviamo Daniel Day-Lewis, Sally Field, David Strathairn, Joseph Gordon-Levitt, James Spader, Hal Holbrook e Tommy Lee Jones. Il film è prodotto da Steven Spielberg e Kathleen Kennedy, con una sceneggiatura scritta da Tony Kushner, basato in parte sul libro Team of Rivals: The Political Genius of Abraham Lincoln di Doris Kearns Goodwin. Il film realizzato da DreamWorks Pictures e Twenthieth Century Fox, in associazione con Participant Media e distribuito dai Walt Disney Studios, esce nelle sale americane il 9 novembre 2012.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email