lunedì 27 agosto 2012

Monsters & Co. in 3D: ecco il primo poster!

Grazie a MoviePoster.com vi presentiamo oggi il primo teaser poster per Monsters & Co. 3D che è previsto in uscita negli Stati Uniti per il 19 dicembre 2012, e qui in Italia per il 29 marzo 2013.

La commedia animata ritorna sul grande schermo 11 anni dopo la sua uscita originale – ora in 3D – con l’adorabile Sulley (voce di John Goodman) e il suo simpaticissimo amico Mike Wazowski (con la voce di Billy Crystal) mentre cercano di aiutare la piccola ragazzina Boo (con la voce di Mary Gibbs) a ritrovare la strada di casa per lasciare Monstropoli.

 Il film verrà poi seguito dal suo prequel, Monsters University, che uscirà nelle sale americane e italiane il 21 giugno 2013.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email