lunedì 13 agosto 2012

Interviste video: The Odd Life of Timothy Green

Il film arriva nelle sale americane mercoledì. The Odd Life of Timothy Green offre la storia di un dramma familiare, con un taglio fantasty. Scritto e diretto da Peter Hedges, nel film troviamo un cast che comprende Jennifer Garner, Joel Edgerton, CJ Adams, Ron Livingston, Dianne Wiest, Odeya Rush, Rosemarie DeWitt, Lin-Manuel Miranda, M. Emmet Walsh, Lois Smith e Common.

Nato e cresciuto nella piccola città americana di Stanleyville, "La Capitale Mondiale della Matite", Cindy e Jim Green sono una coppia di innamorati che, un tragico giorno, scoprono che biologicamente non possono avere la cosa che vogliono più di qualsiasi altra cosa al mondo: un bambino. Fantasticando del loro figlio ideale, i Green si svegliano il giorno dopo per scoprire che in realtà il bambino è lì. Timothy entra nelle loro vite, un ragazzo normale e sano come qualsiasi altro bambino, tranne che per uno strano tratto. Ha delle foglie che gli crescono sulle gambe e, col passare del tempo, cominciano a cadere. Quando se ne saranno andate tutte, Timothy potrebbe andarsene con loro.

ComingSoon.net ha parlato con Hedges e la sua famiglia Green (Garner, Edgerton e Adams) di come è stato portare la loro insolita visione di una “fiorente” famiglia americana.

Guardate le interviste qui sotto; il film esce in America il 15 agosto:

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email