venerdì 24 agosto 2012

'Frankenweenie' e D23: proiezione di mezzanotte e party

100412_EE_FrankenweenieBalconyParty-iris

Per il prossimo 4 ottobre i membri di D23 avranno la possibilità di comprare a 23 dollari un biglietto che consentirà loro di partecipare alla proiezione di mezzanotte all’El Capitan Theatre del nuovo film d’animazione Disney, Frankenweenie. I fortunati membri avranno anche in esclusiva l’accesso riservato sulle balconate, con tanto di pieno di popcorn e di bibita compresa, la possibilità di poter partecipare alla gara di costumi e anche altre sorprese.

Frankenweenie, è il nuovo film di Tim Burton, regista di Alice in Wonderland e produttore di Nightmare Before Christmas. È la commovente storia di un ragazzino e del suo cane. Dopo aver perso il suo cane Sparky, il giovane Victor sfida il potere della scienza per riportare in vita il suo amico. Prova a tenere nascosta la sua creazione, ma quando Sparky riesce a scappare, i compagni di Victor, gli insegnanti e l’intera città scoprono la “mostrosa” creatura. La tecnica usata per la realizzazione è lo stop-motion, e questo nuovissimo film animato targato Disney sarà presentato in bianco e nero (un bell’omaggio ai film horror anni ’30) e anche in versione 3D.

Durante la speciale proiezione all’El Capitan Theatre ci sarà anche una mostra dedicata al film, e potranno anche vedere un’esibizione educativa interattiva del Discovery Science Center. C’è anche la possibilità di poter aggiungere una Cena in Bianco e Nero al Disney’s Soda Fountain e Studio Store ad un prezzo aggiuntivo. La cena inizierà alle 21.30.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email