venerdì 24 agosto 2012

D23: un omaggio a Oswald, il Coniglio Fortunato

In questo speciale video di D23 della serie Armchair Archivist dal titolo “A Salute to Oswald” sentiamo parlare gli sviluppatori che hanno lavorato con gli Archivi Disney per la ricerca sugli amati personaggi e le attrazioni in modo da potergli dare nuova vita nel videogame musicale Epic Mickey: The Power of Two. Dando uno sguardo alla storia di Oswald, uno dei due personaggi protagonisti del nuovo videogioco Disney, possiamo vedere gli artwork visionati presso gli archivi che sono poi stati incorporati nel gioco, e si possono vedere alcuni personaggi perduti come i Gremlins e Mad Doctor. Il tutto rappresenta la reintroduzione di alcuni dei personaggi preferiti della nostra Disney nel regno dei videogame moderni per festeggiare anche l’85 anniversario di Oswald. Ci sono anche diversi riferimenti Disney nel gioco che siamo certi riuscirete ad individuare senza problemi. Ecco il video:

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email