mercoledì 1 agosto 2012

D23 Expo 2013: ecco i prezzi dei biglietti e quello che ritornerà!

Anche se tecnicamente manca ancora più di un anno al nuovo D23 Expo del 2013 che si terrà all’Anaheim Convention Center vicino a Disneyland tra il 9 e l’11 agosto del 2013, i preparativi sono già partiti per poter così creare l’evento degli eventi per i fan Disney di tutto il mondo.

L’anno scorso sono stati 40,000 i fan che si sono riuniti per esplorare il passato, il presente e il futuro dei Walt Disney Studios, dei parchi a tema e di tutte le altre divisioni della Disney. E la terza convention dei fan promette anche molto di più!

D23 ci ha fornito una lista con tutto ciò che i fan hanno amato e che sono riconfermate anche per la terza edizione del mega raduno dei fan Disney.

Treasures of the Walt Disney Archivers ritorna al D23 Expo con una mostra gigantesca che offrirà degli sguardi approfonditi ad alcuni dei più begli articoli della ricca storia della Disney.

Ritornerà anche la gara artistica dei fan, che ha reso omaggio a Paperino e al 50° Anniversario de La Carica dei 101. La gara nel 2013 promette di essere praticamente perfetta, comunque, visto che onorerà il 50° anniversario di Mary Poppins.

La cerimonia delle Leggende Disney ritornerà come di consueto, e si svolgerà durante l’expo. Ovviamente è ancora presto adesso per poter conoscere chi saranno le prossime Leggende Disney.

Per il 2013, l’Expo di D23 avrà a disposizione ancora più spazio nel piano e anche all’interno delle sale delle presentazioni per rendere la magia accessibile ad un numero maggiore di partecipanti. Lo show floor comprenderà le hall A, B, C e D del Convention Center. Inoltre ci sarà anche un nuovo forum dei collezionisti, dove i fan potranno incontrarsi con gli altri fan che offrono prodotti e servizi collegati alla Disney.

Inoltre lo Stage 23, l’area di presentazione più grande fuori dall’arena sarà estesa per poter accogliere circa 2.000 ospiti. Per quando riguarda l’arena stessa, che raggiunge la completezza sempre velocemente grazie all’importanza delle sue presentazioni, verrà allestita una sala per il pubblico in eccesso con un video live per più di 2.000 persone che non ce la dovessero fare a entrare nell’arena.

I partecipanti che sono membri di D23 continueranno ad avere dei benefici particolari come l’ammissione allo show floor. I membri charter avranno accesso anche ad un longue speciale dove possono rilassarsi e incontrarsi con gli altri membri attraverso la giornata.

Purtroppo, il 2013 vedrà un aumento dei prezzi d’ingresso, ma in fondo l’aumento non è poi così eccessivo. Come sempre conviene prendere i biglietti il prima possibile. Nella prima fase infatti, chiamata Early Bird, che va dal 9 agosto al 31 dicembre i prezzi saranno per i membri adulti di 115 dollari per i tre giorni e di 136 dollari per i non membri. Se si compra invece un biglietto tra il 1° gennaio e il 15 giugno si per tre giorni si spende 130 dollari se si è membri e 151 se non si è membri; infine se invece comprate un biglietto dal 16 giugno all’11 agosto pagate 145 dollari se avete la membership e 166 se non l’avete. Ovviamente i bambini pagano un po’ meno.

C’è anche il pacchetto Sorcerer che costa 1500 dollari ed è riservato esclusivamente ai membri di D23. Con questo pacchetto potete usufruire di questi privilegi:

  • Ammissione per tre giorni;
  • Un posto riservato a tutte le presentazioni nell’arena D23 e allo stage 23
  • Credenziali Sorcerer commemorative
  • Un tour di Treasures of the Walt Disney Archives prima dell’apertura dell’Expo
  • Tempo esclusivo per lo shopping al D23 Expo Dream Store e al Treasure Trove il giorno prima che l’Expo apra per tutti gli ospiti
  • Un tour esclusivo dello show floor del D23 Expo il giorno prima che l’Expo apra per il pubblico
  • Ricevimento di benvenuto privato
  • Entrata speciale all’Expo ogni mattina
  • Catalogo esclusivo dei Treasures of the Walt Disney Archives
  • Programma commemorativo della cerimonia delle Leggende Disney
  • Un voucher per un appuntamento con un terapista dei massaggi
  • Una borsa esclusiva di D23 piena di regali e omaggi legati all’Expo 2013
  • Un saluto speciale l’ultimo giorno dell’Expo
  • Accesso esclusivo al Longue per ii membri Sorcerer

I biglietti saranno disponibili per l’acquisto a partire dal 9 agosto sul sito d23expo.com

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email