domenica 1 luglio 2012

[UPDATE] Ultimate Spider-Man da domani in Italia su Disney XD

In occasione dell'uscita dell'attesissimo The Amazing Spider-Man questo mercoledì in Italia, Disney XD comincerà a mandare in onda gli episodi della serie più recente basata sull'Uomo Ragno, Ultimate Spider-Man.
Dopo il debutto ad aprile in America, la serie d'animazione prodotta dai Marvel Animation Studios debutterà qui in Italia domani lunedì 2 luglio, con il primo episodio Un grande potere.
Nella serie compaiono la maggior parte dei personaggi Marvel, da i più familiari visti recentemente sullo schermo cinematografico come Nick Fury, Loki, Wolverine, Iron Man, Hulk e Thor, ai meno conosciuti come Luke Cage, Iron Fist, White Tiger, Nova e Doctor Strange, ma si concentra ovviamente sul persionaggio di Spider-Man, con i suoi problemi da adolescente e quelli da supereroe.

A produrre c'è Brian Michael Bendis, autore di albi a fumetti non solo Marvel, e il team di sceneggiatori Duncan Rouleau, Joe Casey, Joe Kelly e Steven T Seagle, conosciuto con il nome di Man of Action (creatore di Ben 10), che si occupa della sceneggiatura.

Il primo episodio sarà trasmesso quindi da Disney XD a partire da domani ogni lunedì alle 14:45 e in replica alle 19:45. Solo per questa settimana, chiamata da Disney XD la Spider-Week, [UPDATE] saranno trasmessi 5 episodi, uno al giorno fino a venerdì 6.

Dalla guida tv di Sky, ecco la sinossi del primo episodio dei 26 che comporranno la prima stagione.
Episodio 1 - 'Un grande potere' Un anno dopo essere diventato Spider Man, l'adolescente Peter Parker viene avvicinato da Nick Fury che gli propone di allenarsi allo S.H.I.E.L.D. Peter rifiuta ma si rende presto conto che per combattere le forze del male ha bisogno di un alleato forte.
Di serie animate Marvel attualmente in produzione c'è Hulk e gli agenti dello S.M.A.S.H., con Hulk, Bomba-A, Hulk Rosso, Skaar e She-Hulk tra i protagonisti, e Avengers Assemble, che sostituirà la cancellata Earth's Mightiest Hero.
Entrambe le serie sono previste per il 2013 sempre su Disney XD.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email