venerdì 27 luglio 2012

Kevin Costner in trattative per recitare nel film Disney 'McFarland'

106690948_a_p

Kevin Costner è in trattative per diventare protagonista di McFarland, un film drammatico sportivo che Niki Caro sta dirigendo per la Disney.

Mark Ciardi e Gordon Gray della Mayhem Pictures, che hanno prodotto dei film sportivi ispirati a storie vere come Miracle, Imbattibile e Un Anno da Ricordare, produrranno McFarland.

Un’altra storia basata su eventi veri, McFarland è la storia degli anni ‘80 di un coach che viveva a McFarland, in California, una piccola cittadina fuori da Bakersfield. Il coach creò una squadra di atletica del liceo che superò diverse differenze sia fisiche che sociali per diventare vincente.

La Disney sta realizzando il film per 17 milioni di dollari e si sta avvalendo di Kevin Costner per far partire il progetto.

Non si sa ancora nulla a riguardo della data in cui la Disney prevede di far uscire il film nelle sale.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email