giovedì 19 luglio 2012

Intervista video a Jennifer Garner per 'The Odd Life of Timothy Green'

La Disney ha presentato un nuovo promo per 'The Odd Life of Timothy Green' con l’attrice principale del film che parla del film.

Il film arriverà nelle sale il 15 agosto. Il regista Peter Hedges ("Dan in Real Life”, What’s Eating Gilbert Grape?”) porta l’incanto sullo schermo con “The Odd Life of Timothy Green,” una magica storia che parla di una coppia felicemente sposata, Cindy e Jim Green (Jennifer Garner e Joel Edgerton), che non vedono l’ora di iniziare una famiglia ma possono soltanto sognare come potrebbe essere il loro bambino. Quando il giovane Timothy (CJ Adams) compare sulla soglia della loro porta di casa in una notte tempestosa, Cindy e Jim – e la loro piccola cittadina di Stanleyville – imparano che a volte l’inatteso può portare alcuni dei doni più grandi della vita.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email